martedì 4 gennaio 2011

Recensione palette e blush Beauty Uk- MyMakeUp.it

buongiorno ragazzuole belle, vi posto qui sotto il mio nuovo articolo per MyMakeUp.it bacioniiiiiiiiiiiiiiiii


Ho conosciuto per la prima volta questo brand inglese durante un viaggio a Londra ed è stato amore a prima vista: la Beauty Uk offre una vasta gamma di prodotti con un rapporto qualità-prezzo favoloso, sempre in linea con le nuove tendenze. Questo è il link del loro sito:
http://www.beautyukcosmetics.com/

Mi hanno gentilmente inviato due prodotti che ho testato per un paio di mesi, eccoli qui:



Metallic eye quad: una palettina composta da quattro ombretti; mi è stata inviata la N° 1, pallette sulle nuance del marrone. Questo prodotto mi è piaciuto molto: gli ombretti che si trovano all'interno sono estremamente pigmentati, rigorosamente shimmer! L'unica nota negativa è che sono leggermente polverosi, ma basta togliere l'eccesso di prodotto dal pennello e il problema è risolto.

La palette è davvero pratica, è grande quanto il palmo della mia mano quindi è facile e comoda da portare con se: quando parto è il primo prodotto di make up che metto dentro il beauty, è versatile e permette di realizzare make up naturali per il giorno o più intensi per la sera.







Colori delizosi non trovate?L'unico colore poco scrivente è il bianco ma, per essere un illuminante, non è malaccio. Sul sito il costo del quad è di £ 3.49 ed è presente in 5 colorazioni diverse.

Passiamo al blush....





Questo è il N° 5 Rose pink, un rosa molto acceso ( più che rosa direi un bel fucsia); è mat, abbastanza pigmentato e modulabile anche se, sinceramente, non lo trovo adatto alle ragazze con una carnagione molto chiara, perfetto invece per chi ha una carnagiole olivastra, lascia sulle guance un colorito sano e luminoso.  Ha un  profumo cipriato che mi piace da matti!Eccovi lo swatch: Questo è il N° 5 Rose pink, un rosa molto acceso ( più che rosa direi un bel fucsia); è mat, abbastanza pigmentato e modulabile anche se, sinceramente, non lo trovo adatto alle ragazze con una carnagione molto chiara, perfetto invece per chi ha una carnagiole olivastra, lascia sulle guance un colorito sano e luminoso.  Ha un  profumo cipriato che mi piace da matti!Eccovi lo swatch:







Costa £ 2.99 ed è presente in 8 colorazioni tutte molto particolari; una cosa che mi colpisce dei prodotti B. Uk è la ricercatezza nelle colorazioni: le trovo molto originali, diversa da quelle che siamo abituate a vedere!

Sono molto soddisfatta, penso che presto farò un ordine on line: ho visto dei pennelli adorabili e dei rossetti che mi hanno incuriosito :) ehehe

Cosa ne pensate di questo brand' avete mai provato qualche loro prodotto?

Un abbraccio
                                                              NICOLETTA

Nessun commento:

Posta un commento