mercoledì 26 gennaio 2011

..e la essence continua a stupirci

Ragazze la essence a deciso di stupirci ancora :) con la primaverà lancerà un altro nuovo prodotto, un mascara:  Multi action smoky eyes mascara!!!




La particolarità del prodotto è il suo scovolino in nylon che permette di incurvare e infoltire al emglio le nostre ciglia ;) sarà disponibile solo in un'unica colorazione, un bel nero intenso...appena avrò maggiori info sarete le prime a saperle. 
Cosa ne pensate? io mi trovo molto bene con il Lash mania della essence, chissà se questo mascara sarà altrettanto buono
Vi abbraccio
                                                      N ;)

6 commenti:

  1. da come lo descrivi sembra buonissimo,peccato ci sia solo nero! io lo uso grigio di solito!!! anche se mi "attizza" molto anche il new trasparente!! ^^

    RispondiElimina
  2. Io adoro letteralmente il mascara Multi Action (quello normale, con la confezione nera e rosa) della Essence! Mi auguro che questo mascara sia un buon prodotto quanto lo è quell'altro...
    Comunque non ho mai provato il Lash Mania, magari proverò anche quello! ;)
    Baci

    www.peacelovemuffin.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. non sembra male!Sicuramente lo proveremo :P

    RispondiElimina
  4. ehehe si ragazze noi alla essence non riusciamo proprio a dire NO XD

    RispondiElimina
  5. qualcosa mi dice hce andrà a ruba! se passi da me c'e una sorpresa^^

    RispondiElimina
  6. molto, molto interessante.. non vedo l'ora che esca!! :)

    RispondiElimina