giovedì 27 gennaio 2011

The Secret Garden By Dolce & Gabbana

Ragazze oggi siono in vena di post :) non so se avete visto la nua collezione primaverile di D&G; se non l'avete vista eccola qui:












Una collezione ispirata ai bellissimi giardini della sicilia che, in primavera si vestono di colori stupendi e accesi, come quelli che troviamo in questa collezione composta da soli quattro pezzi: pochi ma buoni!
La make up artist Pat McGrat ha colaborato con Stefano Gabbana e Domenico Dolce per realizzare questi prodotti; Il pezzo forte di questa collection? quello che potete vedere nell'ultima foto: "The Illuminator", una cipria illuminante che crea punti luce sul viso esaltando l'incarnato.
Eh si in questa primavere ne vedremo davvero delle belle, le case cosmetiche si sfidano tra loro per creare prodotti fantastici, su questo non c'è dubbio. 
E voi? Vi piace questa collezione? 
il packaging è delizioso :)

6 commenti:

  1. Non lo so... Il packaging è splendido, The illuminator bisogna vedere la resa, ma per il resto.... Colori bellissimi... A vedersi, ma li trovo troppo zuccherosi, soprattutto rossetto e gloss, mi ricordano quei lilla metallici con riflessi blu molto anni 80 (i 37 anni iniziano a farsi sentire... XD)

    RispondiElimina
  2. ahahhahaha XD a me piace tanto il gloss, sono fissata :) questo week end lo cerca va...sperando di essere fortunata!!! ma tanto quando arrivo io hanno già venduto tutto -.-

    RispondiElimina
  3. Allora se lo trovi postalo, mi raccomando! Magari cambio idea... :)

    RispondiElimina
  4. Ciao, passa da me,c'è una sorpresina per te !

    RispondiElimina
  5. Ciao ho aperto un blog per chi desidera effettuare lo scambio iscrizioni, per chi vuole partecipare:

    sub4subforblog.blogspot.com

    RispondiElimina