lunedì 17 gennaio 2011

review Erase Paste by benefit- collaborazione con MyMakeUp.it ;)

Ecco un'altro post in collaborazione con Mymakeup.it, spero vi piaccia ragazze e che vi possa esser utile!





Sono sempre alla ricerca del correttore perfetto, credo sia difficile trovarne uno che ci soddisfi a pieno; ho acquistato il correttore Erase paste della benefit e, per ora, posso dire che è il miglior correttore che io abbia mai provato! 







Nome: Erase Paste
Brand: Benefit
Size: 4,40 g
Prezzo: 23 euro

Cosa mi è piaciuto di questo prodotto:
- buona coprenza
- copre bene le occhiaie e illumina la zona del contorno occhi
- non va a finire nelle "pieghette"
- nella confezione troviamo una piccola spatola

Cosa non mi è piaciuto:
- la benefit testa su animali
- è presente in sole 3 colorazioni
- è comedogeno (favorisce la nascita di brufoli o simili) 







L'Erase Past è presente in sole tre colorazioni, quindi molte persone hanno difficoltà a trovare una tonalità adatta a loro; io ho acquistato la tonalità n°1, Fair, dai toni rosa salmone.
Questo correttore è molto cremoso e puo' risultare difficile applicarlo; io lo picchietto con le dita nella zona interessata ( il calore delle mani aiuta a rendere più morbido il prodotto) e poi sfumo il tutto con un pennello da fondotinta: in questo modo il correttore si fonde bene con l'incarnato e copre bene le imperfezioni. Non va a finire nelle pieghette e dura molto, all'incirca 12 ore; essendo molto " corposo", lo fisso con una cipria, meglio se silica. Copre bene sia le occhiaie, sia altre imperfezioni come brufoletti e rossori. Nota dolente L'inci: tra tante sostanze pessime, l'Erase Paste contiene Isopropyl Palmitate una sostanza molto comedogena!
Nonostante io abbia una pelle delicata e problematica, non ho avuto nessun tipo di problema con questo prodotto.
 Il packaging è molto carino; la jar non è grande ma basta prelevare poco prodotto per coprire bene le imperfezioni, io l'ho acquistato 3 mesi fa, lo uso quotidianamente e la confezione è ancora piena. Mi opiace l'idea della spatolina: rende tuttomolto più igenico, prelevarlo direttamente con le dita non è il massimo. Nella scatola ci sono delle istruzioni su come usare al meglio il prodotto. 



Mi piace molto questo correttore e mi sento di consigliarvelo, anche se il prezzo non è dei migliori!
Voto: un bel 9!!!  

A presto raagzze e buon inizio settimana a tutte! sotto vi lascio il link del sito MyMakeUp. dove potete trovare review e molti video realizzate dalle guru di youtube 
baci sparsi 

                                                              N ;


http://www.mymakeup.it/index.php

6 commenti:

  1. Ciao!
    Ho cercato un po' nel blog ma non ho trovato... mi potresti dire che altri correttori hai provato?
    Mac? Madina?
    Grazie...
    Anche io sono alla ricerca!

    RispondiElimina
  2. cia manuki! prima dell'erase paste ho provato un correttore della essence che ho recensito nel bklog ed altri correttori del'orèal, rimmel e bottega verde che ho provato prima dell'apertura del blog, quindi nno c'è una review su di loro :( tra tutti quelli provati il benefitr è il migliore!!!!
    ho sentito parlare molto bene anche del boing della benefit: mi hanno detto che è adatto a quelle ragazze che hanno la zona contorno occhi un po' grassa

    RispondiElimina
  3. Sarei curiosa di provare questo correttore.
    Con il Boing non mi sono trovata affatto bene, ve lo sconsiglio personalmente...
    Tempo fa avevo fatto anche un post nel mio blog su questo prodotto se volete vederlo:
    http://peacelovemuffin.blogspot.com/2010/11/no-grazie-correttore-boi-ing-di-benefit.html

    Ciao! :)

    RispondiElimina
  4. clara grazie! mi salvi da una fregatura allora: pensavo di comprare il boing per paragonarlo con l'eraste eheh adesso ci penserò su mooolto a lungo :)

    RispondiElimina
  5. Sì ti conviene, anche perché non è uno correttori più economici che esistano! ;)

    RispondiElimina
  6. direi che non fa al caso mio il Boing allora... pelle grassa proprio no... anzi ci metto sempre una crema più idratante che nel resto del viso!

    RispondiElimina