lunedì 17 gennaio 2011

N, n come piccole novità :)

dopo la collaborazione con MyTrucco.it inizia un'altra piccola avventura: il mio blog collaborerà anche con il sito Amando.it! Nella sezione "bellezza" verranno pubblicati i miei post :D
Per molti potrebbe sembrare una sciocchezza, eppure sono molto felicie! Questo blog è nato ed io nno avevo nessuna aspettativa, sincerasmente dopo due mesi dall'apertura ho pensato anche di chiuderlo...ma poi ho pensato che io scrivo qui dentro, vi posto i miei make up per Me :) scrivervi, rispondere ai vostri commenti mi piace molto e mi fa stare bene
ehehehe mi fermo qui sennò rischio di diventare logorroica, volevo solo comunicarvi questa piccola notizia

a presto fanciulle, buona serata a tutte voi

                                                             N.

7 commenti:

  1. ma complimenti!e in bocca al lupo! ;)

    RispondiElimina
  2. Mi congratulo con te! Il tuo blog mi piace troppo e ti seguo^__^

    RispondiElimina
  3. grazie ragazze e crepi il lupo ;D speriamo bene!

    RispondiElimina
  4. ciao ti ho premiata al sunshine award, passa dal mia blog per leggere il post. www.takeallbutnotmymakeup.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Complimentissimi alle tue nuove collaborazioni,e le meriti tutte,perchè sei bravissima,il tuo sito è stupendo (sarà che amo il colore rosa ^^).Sono tra i tuoi sostenitori così posso seguirti meglio!Bacioni

    RispondiElimina
  6. *____* grazie meg, benvenuta nel mio blog :D

    RispondiElimina