lunedì 10 gennaio 2011

Catrice: nuova collezione e aggiornamenti ^__^

Buondì ragazze, vi ricordate della catrice? tempo fa avevo postato qui sul blog la review di uno smalto...
Questo brand è uscito con una nuova collezione davvero adorabile; La Urban Baroque, così si chiama questa trend edition, è gia in vendita: non ci resta che andare nella coin più vicina e sparare di trovarla!


La Urban baroque è una collezione molto ricca, sui toni pastello perfetti per la prossima primavera; vediam ola insieme:

Rossetti:

Marie Anotinette


Elisabeth


Vicotria


Ombretti:

candelabra


Feather Fun


Fleur De lis


Illuminante: presente in una sola varienate:




Powder brush: ideale per qualsiasi tipo di polvere



Smalti:

Pearl and Chains


princess and ballerina


Barrock and rock


Biscuits and cupcake


Cosa ve ne pare? io la trovo molto sfiziosa! Appena avrò tempo andrò a cercarla, con la speranza di trovare qualcosa: lo stand catrice viene sempre saccheggiato, come quello della essence.
La scorsa settimana in una coin ho trovato lo stand permanente degli smalti Catrice; so che molte ragazze, nelle loro città, hanno trovato tutta la linea make up di questo brand! A quanto pare sta prendendo piede qui in Italia :) Non ho mai provato i loro prodotti make up, sono curiosa di testarli e vedere la loro qualità.
Alla prossima review fanciulle

Buon inizio settimana a tutte e buono studio alle studentessa come me, con la sessione di esami alle porte -.-
un abbraccio

                                                                     N ;)

10 commenti:

  1. Tesoro ma dove posso trovare lo stand Catrice a Roma? Io non l'ho mai visto, domani torno nella capitale e un autoregalino in vista degli esami ci vuole :D A proposito, in bocca al lupo!!!

    RispondiElimina
  2. luisa io di solito trovo lo stand catrice nella coin centro il centro comm cinecittà 2 :) ci sono stata venerdi ma questa nuova collezione ancora non c'era
    crepi il lupo ;)
    un bacio grande

    RispondiElimina
  3. E' davvero graziosa, anche se mi piacerebbe trovare non solo le edizioni limitate, ma anche quelle permanenti.

    RispondiElimina
  4. io credo che presto li troveremo gli stand permanenti: la catrice sta riscuotendo molto successo!!

    RispondiElimina
  5. Oddio che carinaaaa!*__*
    Ovviamente da me Catrice non è venduta -______-' sigh&sob!

    RispondiElimina
  6. non ho ancora trovato i prodotti della catrice da coin, li voglio assolutamente provaree uff!!! =.=
    i rossetti e il pennello di questa collezione sono molto carini!!!

    RispondiElimina
  7. anche io ho puntato un rossetto e il pennello...spero tanto di riuscire a prenderli!

    RispondiElimina
  8. rossetti e smalti..bellissimi *__* spero di trovarla, anzi devo trovarla!!

    RispondiElimina
  9. qui da me niente Catrice,figurarsi...che peccato :(
    buono studio anche a te!! ^^

    RispondiElimina
  10. che belli questi colori! spero di trovare ancora qualcosa a Padova quando ci tornerò...

    RispondiElimina