mercoledì 12 gennaio 2011

Make up "As A Rose"


Buongiorno ragazze, come state? io circondata da libri: passo le mie giornate chiusa in casa a studiare...mi sto perdendo tutti i saldi ma il dovere viene prima di tutto :)
Vi posto le foto di un make up, che ho realizzato durante le feste di natale, in occasione di una cena trra amici in un bellissimo ristorante della mia città; per l'occasione ho usato un tubino nero con rifiniture in pizzo e ho deciso di abbinarlo a un make up sui toni del nero e del rosa. Il rosa è un colore che non mi fa impazzire, trovo che su di me non stia molto bene: ma questa volta ho voluto fare una piccola sfida, realizzare un make up con il rose che non mi facesse sembrare bianca cadaverica ehehe
a me piace, spero che vi possa dare qualche spunto.














(non fate caso al mio pigiama in pile XD)
 Un abbraccio ragazze
al prossimo post ;)

                                                          

15 commenti:

  1. Mi sembra un trucco molto carino! Io ne ho realizzato uno simile per capodanno!
    Baci!

    Fanni

    RispondiElimina
  2. grazie fanni :) ho letto i vostri post sul capodanno parigino: mi avete fatto venir la voglia di partire!
    bacioni

    RispondiElimina
  3. Stupendo il trucco! Potrebbe anche essere adatto per tutti i giorni, magari mettendo meno grigio :)
    Complimenti per il blog!

    http://peacelovemuffin.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. non è grigio è un nero moooolto sfumato :) grazie per ilcommento ;)

    RispondiElimina
  5. anche io non mi vedo molto con il rosa freddo, eppure ne ho comprati tanti!!
    hai provato con quelli più pescati, uno fra tutti il sushi flower di MAC? mi io mi ci vedo meglio
    Ciao!

    RispondiElimina
  6. grazie del consiglio manuki! ho visto uno swatch del sushi flower e ho intenzione di acquistarlo, davvero un bel colore

    RispondiElimina
  7. Mi sono iscritta al tuo blog che ho scoperto in questo istante!
    Bello il trucco che hai fatto e mi è piaciuto molto anche il post precedente su Catrice,io non riesco a trovarla da nessuna parte questa marca:(
    ho appena pubblicato un post su 10campioncini di Buff'd,un brand cosmetico,e sulle mie foto di outfit preferite!
    http://scri420.blogspot.com/2011/01/pacco-buffd-my-fav-outfit.html

    RispondiElimina
  8. grazie per il commento e epr l'iscrizione giorgins ;) passo subito nel tuo blog a leggere il post...sto aspettando dei prodotti dalla buff'd

    RispondiElimina
  9. CIAO NICOLETTA!
    Sul mio blog c'è un articolo che ti aspetta, dal momento che ti ho menzionata e... premiata!
    Vieni a vedere di cosa si tratta! :)

    Un bacione!

    Fanni

    RispondiElimina
  10. ciao Nicoletta,ti ho trovato tramite Fanni e YunaVy e devo dire che hanno ragione,hai davvero un bel blog! ti seguo! passa a seguire anche me,mi farebbe molto piacere!ciao!

    RispondiElimina
  11. @fanni o__O passo subito sono curiosa come una scimmietta XD

    òclaudia: grazie della visita, passerò nel tuo blog bacio ;)

    RispondiElimina
  12. ti ringrazio tanto x le tue parole! lo spero anch'io!!!

    RispondiElimina
  13. che trucco fantastico!!! Grazie per essere passata da me Nicole! Un abbraccio!!!

    RispondiElimina