venerdì 21 gennaio 2011

Un primer con i fiocchi

Finalmente già da qualche mese le Sephora della mia città hanno messo gli stand della Urban Decay, così non ho resistito ed ho acquistato il decantatissimo primer potion nella versione Eden :) ci sono già molte review su questo prodotto ma anche io voglio dire la mia esperienza, meglio un parere in più che uno in meno no? :D




Particolarità del prodotto: 
L'eden si differenzia dal classico primer potion per la sua colorazione: una volta applicato sulla palpebra non diventa trasparente, ma resta color beige-giallino, una sorta di avorio chiaro! Proprio per questo lo trovo adatto a quelle persone che hanno la palpebra un po' scura, a me capita di averla sopratutto nei periodi di forte stress; essendo coprente, applicato sotto la rima inferiore, non solo fa restare l'ombretto a lungo ma aiutra anche a minimizzare le occhiaie. Piccolo swatch:




Lati positivi del prodotto: 
- fa durare l'ombretto davvero a lungo  e intesifica i colori
- essendo colorato ha una leggera coprenza che non guasta mai, almeno sulle mie occhiaie malefiche
- la confezione è davvero molto graziosa, un po' arabeggiante
- il prezzo: sui 17 euro, non mi sembra male!

Lati negativi: 
- la confezione è bella ma tanto scomoda: ho letto che molte ragazze erano convinte di averlo terminato, hanno tagliato in due il packagibng e hanno notato che dentro c'era ancora moltissimo prodotto
- non trovo nessun altro lato negativo



La confezione, a mio avviso, è molto fragile: il giorno dopo aver acquisttao il primer, mi è scivolato dalle mani è caduto e si è letteralmente spaccato in due!!!! Non potete capire quanto mi sono arrabbiata XD ho dovuto depottarlo in una jar per non farlo seccare. A parte la nota dolente della confezione, lo trovo un prodotto eccezionale, spero che si decidano a cambiargli confezione!

Qualcuna di voi l'ha provato? cosa ne pensate?
alla prossima review
baci sparsi
                                                                               N ;)

10 commenti:

  1. anche a me è scoppiata la confezione non appena mi è caduto... dovrebbero farle più resistenti, cavolo... XD
    Per la sua coprenza questo primer è diventato il mio preferito, poi ne basta davvero poco e dura anche un anno di fila, usato tutti i giorni! ^_^

    RispondiElimina
  2. eh già è davvero gracilina la confezione!!

    RispondiElimina
  3. Spero tanto che prima o poi anche Sephora nella mia città si decida a vedere l'UDPP!!! Non vedo l'ora di provarlo!!!

    RispondiElimina
  4. Preferisco la shadow insurance di too faced, il primer potion su di me dura molto meno.

    RispondiElimina
  5. un premio per te! http://chiaretta-thebeautifulworld.blogspot.com/2011/01/sunshine-awards-2011.html

    RispondiElimina
  6. @dama: eheh non sei la prima :) su di me il primer potion e lo S. insurance hanno la stessa durata

    @chiaretta: ancora grazie!!!!

    RispondiElimina
  7. Per me è perfetto il primer potion e questo eden mi piacerebbe tanto ma ho ancora sin e l'original da terminare.
    Il packaging mi fa innervosire non poco così mi sono promessa che se riesco a trovare una valida alternativa non li prendo più. Speriamo che nel frattempo l'edizione in tubetto diventi permanente.

    RispondiElimina
  8. l'original UDPP è il mio primer preferito!
    tutte le confezioni dell'eden si sgretolano, ehehe, le hanno fatte un po male!

    RispondiElimina
  9. Mi piace molto e lo sto usando tutti i giorni da 5 mesi. quindi per quanto mi riguarda ha anche una durata più che dignitosa!

    RispondiElimina
  10. Anche a me si è rotto e ora il trucco non me lo fa reggere quasi più (forse perchè a star nella jar prende più aria quando lo si apre). Sto rimpiangendo il mio shadow insurance della Too Faced.

    RispondiElimina