venerdì 31 dicembre 2010

Tiriamo le somme e ridiamoci su!

La fine dell'anno è un momento che mi porta a pensare cosa ho fatto nei 365 giorni precedenti :) tiro le somme dell'anno che è stato e mi pongo  obiettivi e nuovi propositi per l'anno che verrà!
Quest'anno mi sento molto fortunata, posso dirlo, urlarlo al mondo: sono una persona felice! Felice non vuol dire senza problemi, sono due cose ben diverse: con il tempo, crescendo, ho imparato ad apprezzare quello che ho...una persona che amo più di me stessa, una famiglia, la possibilità di studiare, amici...questo mi basta e mi avanza!!!!!
sono proprio tutte queste cose che mi danno la forza di andare avanti dei momentacci che ho e che ci saranno sempre ehehe la vita è tosta e come, ma credo che affrontarla con il sorriso ci dia una marcia in più!
quindi ragazze quando brindate sorridete e pensate alle sorprese che il 2011 porterà con se ^__^
Vi auguro di cuore che tutti i vostri sogni, aspettative e desideri più nascosti possano avverarsi e farvi dire tra 365 giorni " il 2011 è stato un anno magnifico, l'anno della mia svolta..."
un abbraccio grande ad ognuna di voi

                                                               N. ;)

4 commenti:

  1. grazie cara e auguroni di buon anno anche a te!

    RispondiElimina
  2. Tanti auguri :D
    Hai una follower in più :)
    (non che ti servano)

    RispondiElimina
  3. grazie, tanti auguri di buon anno anche a te :) benvenuta nel mio blog ^___^

    RispondiElimina