mercoledì 29 dicembre 2010

Review rossetto Prestige

Prestige è un marchio nato circa 20 anni fa negli USA, poi ha preso piede in Europa, Australia e Asia; durante una perlustrazione dentro all'OVS ( mentre ero alla disperata ricerca dei prodottini essence), mi sono trovata davanti lo stand di questa marca: così ho deciso di acquistare qualcosa per farmi un'idea.



Lo stand era ben fornito, pieno di cose carine e, come al solito, scegliere non è stato facile; sono stata colpita da questa linea di rossetti che vedete nella foto: si tratta dei Color Treat Anti-aging lipstick. Hanno un packagikg davvero adorabile, la confezione è grigio antracite con scritte rosa confetto, mi piace un sacco :)
Caratteristiche del prodotto: questi rossetti vanno a definire il contorno  labbra, senza il bisogno di nessuna matita; riempiono le labbra rendendole più voluminose e rimpolpate e ne prevengono l'invecchiamento. Ha un leggero profumo cipriato che, personalmente, trovo molto gradevole. questo prodotto è presente in 12 colorazioni, sia chiare che scure, per  soddisfare il gusto di tutte.

Questa è la colorazione che ho scelto, la numero 08 Really Raisin:










Il mio parere: mi sto trovando molto bene con questo prodotto, è ben pigmentato ma al tempo stesso indrata bene le labbra, dura a lungo ed ha un ottimo prezzo: costa 10 euro! Questa marca mi ha davvero incuriosita, credo che prenderò altri prodotti; tra l'altro la commessa dell'OVS mi ha detto che a volte la Prestige fa delle palette davvero carine, non voglio lasciarmele scappare ^___^
Ho visto lo stand di questo brand nelle OVS e nelle Coin, mai visto dentro nessuna profumeria! 
Cosa ve ne pare? avete mai provato un prodotto prestige?

buona giornata e un abbraccio a tutte voi

                                                                   N ;)

2 commenti:

  1. beh...il colore mi piace! purtroppo nell'OVS da me non ho ancora visto lo stand prestige!!! :(

    RispondiElimina
  2. vedrai che arriverà chiaretta: ho saputo che, pian paino, stanno mettendo lo stand in tutte le ovs e profumerie limoni

    RispondiElimina