mercoledì 15 dicembre 2010

Nuova collezione Collistar

Domenica, alla Coin, mi sono ritrovata davatnti allo stand make up di Collistar, è sono rimasta colpita dalla nuova collezione autunno-inverno " Avant garde": una collezione molto ricca, i prodotti hanno un packaging curato e molto femminile.
Ecco i vari pezzi che compongono l'Avant Garde:

Cuore di Collistar: una trousse presente in due colorazioni ( bagliori dorati- bagliori rosati), con un packaging nero onice esaltato con un applicazione di paillettes dall'effetto bi-colore nero e argento; Prezzo: 36 euro.



Base trucco levifante- filler: questa base leviga l'incarnato e minimizza le rughette e i segni d'espressione; un prodotto versattile e praico che puo' essere usato da solo o dopo aver utilizzato la propria crema idratante; facilita l'applicazione del make up e lo fa durare più a lungo; adatta a tutti i tipi di pelle. Prezzo: 23 euro.







Clic Fard ultra rapido: un fard davvero molto pratico: basta svitare il coperchio della confezione e troveremo un puff in lattice naturale per applicare il prodotto e sfumarlo; sul fondo del fard troviamo anche un pratico specchietto; presente in due colorazioni: Papaya ( nuance aranciata), Litchi ( un color rosato adatto per le carnagioni più chiare). Prezzo: 23 euro.






All over illuminante: adatto per viso, collo e decoltè; gioca sul delicato abbinamento di quattro cromie: oro, bianco, bronzo e rosa, tutte dell'effetto perlato. è un illuminante cotto, per questo è molto setoso e facile da sfumare. Prezzo: 28,50 euro.



Matita professionale glitter: tre matite,estremamente morbide e piene di glitter, da poter usare co me eyelienr co come ombretto; le colorazioni sono: nero glitter, turchese glitter e viole glitter. Prezzo: 14 euro.




Ombretto doppio effetto: trattandosi di ombretti cotti possono essere utilizzati asciutti o bagnati ( intensificando così i loro colori); ha un disegno a ascacchiera dove vengono accostati l'oro e il bianco, l'argento e l'oro. Prezzo: 13 euro.




Mascara infinito viola:  l'ultimo mascara arrivato in casa Collistar; ha un innovativo scovolino in silicone che separa bene le ciglia, gli dona definizione e volume. Prezzo: 20,50 euro.



Matita professionale per labbra: per definire le nostre labbra in modo impeccabile;sono waterproof e long-lasting. Presenti in due colorazioni. Prezzo: 14 euro.







Rossetto puro satinato: molto pigmentati e dalla texture ultra-leggera; sono arricchiti con vitamina C e E dalla forte azione idratante e antinvecchiamento. Presente in tre colorazioni:rosa antico, rosso amaranto, marron glacé. Prezzo: 16 euro.






Smalto unghie perfette: troviamo tre nuance scure e forti, perfette per l'inverno: petrolio perla, prunga lacca,  acciaio. Prezzo: 12 euro. 





L'Avabt garde è davvero una collezione ben assortita, ricca di prodotti interessanti; i pezzi che mi sono piaciuti di più sono smalti, fard e matite per occhi; ho provato in passato prodotti di questo brand e posso dire con certezza che sono di ottima qualità! Peccato che i prezzi siano altini! 
Cosa ne penhsate ragazze? 
                                                      

5 commenti:

  1. il blush è quello che mi ispira di più!
    non l'ho preso perchè ne ho già milioni e il costo è altino!
    ah li mettessero in saldo a gennaio^^

    RispondiElimina
  2. magari :) eheh incrociamo le dita elisa!

    RispondiElimina
  3. il costo di questi prodotti è sempre elavato, a mio avviso, però la collezione è davvero bella :)

    RispondiElimina
  4. Mi piace molto il cuore, versione rosata. Mi ci vorrebbe, per togliermi l'aria da morta di sonno che mi perseguita in questi giorni...
    Hai dato un'occhiata alle cose di Nuxe? Baci.

    RispondiElimina
  5. @mary: già :) ha dei bei prezzetti

    @Maggie: si ho dato un'occhiata al sito della Nuxe, mi ha incuriosito una crema idratante; cercherò di trovare un campioncino per vedere se va bene per la mia pelle :)

    RispondiElimina