giovedì 2 dicembre 2010

Capelli lisci con Sunsilk

Verso fine agosto la Sunsilk è uscita con una serie di prodotti, realizzati in cooperazione con molti esperti in materia; sono state lanciate linee diverse, ognun per un determinato tipo di capelli; la linea che ho testato, quella per capelli lisci, è stata creata con l'aiuto di Yoko Yamashita, famosa esperta di capelli giapponese. Di questa linea ho provato lo shampoo e la crema lisciante; premettendo che io ho i capelli lisci, ma con punte ribelli che, purtroppo, con l'umidità tendono a diventare crespe. 




Shampoo: questo prodotto grazie all'Aqua lysine allinea le fibre dei capelli dalla radice alle punte, eliminando l'odioso effetto crespo. Costo: 2.80 euro.
Considerazioni: ha eliminato davvero l'effetto crespo! Molti shampoo promettono cose che non fanno, beh non è questo il caso; è un buon prodotto per le ragazze che hanno capelli crespi e che vogliono eliminare questo problema. L'unico lato negativo, a parte l'inci, è che tente a far ingrassare i capelli: ho cercato di eliminare questo inconveniente alternando lo shampoo sunsilk con un'altro shampoo. 

Crema sunsilk liscio perfetto: si poresenta come una classica crema di colore bianco inodore; anche questa davvero buona, ne basta una piccola dose ed il liscio perfetto è assicurato; costo 2.70 euro. 
Considerazioni: riesce a lisciare bene i capelli perchè è ricca di siliconi che vanno a "riempire" il capello, distendono le fibre e rendono la chioma lucida e corposa; queste sostanze però tendono a sporcare in fretta i capelli! Nella confezione c'è scritto di applicare la crema dalla radice fino alle punte, io invece la applico solo sulle punte ( o a volte sulla lunghezza dei capelli), ma evito di farla entrare in contatto con il cuoio capelluto ed evitare così l'effetto grasso :). Ne basta davvero una piccolissima dose!!!


Sono abbastanza soddisfatta di questi prodotti, ma li sconsiglio alle ragazze che sono alla ricerca di prodotti con inci verde! Voi li avete provati?Io sono curiosa di testare anche le altre linee.
xxx
                                                       N.

2 commenti:

  1. eccomi qua ora ci sono anche io come sostenitrice del tuo blog...non ho mai usato questa linea di sunsilk ma chi l'ha provata me ne ha parlato molto bene...buon week end...ciao

    RispondiElimina
  2. grazie cara ^__^ buon week end anche a te

    RispondiElimina