lunedì 24 gennaio 2011

Nuovo tonico- Acqua di Luna By Lush

Ogni volta che vado da Lush entro in tilt. sarà per la miriade di profumi buonissimi, sarà per le ballistiche, fatto stà che spendo sempre troppo :S  quindi ora ogni volta che vado in questo piccolo paradiso porto con me il mio ragazzo ( nemico giurato dello shopping cosmeticoso): appena afferro qualcosa di troppo mi ringhia contro ricordandomi che in realtà non mi serve XD ahahaha  




Circa un mese fa ho acuistato il tonico acqua di luna della lush:
è un tonico specifico per le pelli normali o grasse e la sua funzione è quella di rinfrescare e purificare. è a base di tea tree: questa sostanza, che si ricava dall'albero di tea tree australiano, è rinomata per le sue proprietà disinfettanti e purificanti; nel tonico che ho acquistato, oltre al tea tree, troviasmo anche il ginepro e pompelmo, manna dal cielo per le pelle miste\grasse.







INCI: Acqua di Tea Tree (Melaleuca alternifolia, Aqua), Acqua di Pompelmo (Citrus grandis, Aqua), Acqua di Bacche di Ginepro (Juniperus communis, Aqua), *Limonene, Profumo (Parfum), Methylparaben

Il packaging è la classicoa boccetta con srpuzzino; il tonico è presente in due formati:
- da 100 ml al costo di 6 euro
- da 200 ml al costo di 10 euro
da quabndo l'ho preso lo uso sempre: mattina e sera lo spruzzo sul viso sulla pelle ben pulita; non vorrei gridare al miracolo, ma da quando lo uso la mia pelle è migliorata moltissimo: questo tonico ha migliorato molto la mia cuperose e previente la anscita di brufoletti; la pelle è più luminosa e sana, sono molto soddisfatta!!! è molto delicato sulla pelle: chi la pelle grassa deve stare molto attento a questo, usare prodotti agressivi potrebbe peggiorare la situazione e spingere la pelle a produrra più sebo; acqua di luna, invece, mi ha aiutato a risolvere il problema della pelle lucida nella zona T. A mio avviso è uno deimigliori prodotti presente nelle bottege Lush.
Qualcuna di voi lo ha provato???
fatemi sapere

                                                                       N ;)

9 commenti:

  1. Bella review io purtroppo non ho mai provato la lush!! Comunque posso darti un consiglio?? Parlo a nome di tutte coloro che hanno un pc piccolo da 10", la bambina con la nuvoletta oscura la tua review rendendola difficile da leggere, per noi "pc piccoli" è varamente troppo ingombrante. Non è una critica è solo la mia "visione".. Spero non ti abbia offeso non era mia intenzione :)

    RispondiElimina
  2. figurati marika anzi grazie di avermelo detto ^___^ grazie della visita un abbraccio

    RispondiElimina
  3. lo proverei mooolto volentieri,anche la mia pelle ha tendenza alla couperose!!grazie per avermelo fatto conoscere ;)

    RispondiElimina
  4. prego sabry :) sono contenta quando, nel mio piccolo, posso esservi d'aiuto

    RispondiElimina
  5. Ciao. La Lush fa sempre prodotti dai nomi e dalle composizioni fantasiose e irresistibili. Questo non l'ho mai provato.

    RispondiElimina
  6. @Tizyana se hai la pelle mista\grassa ti consighlio di provarlo :)

    @eccentrical: aspettami presto sul tuo blog!

    RispondiElimina
  7. Purtroppo non ci sono negozi Lash dalle mie parti ma vorrei provarlo tanto, visto che ho la pelle mista..Bel Blog!

    RispondiElimina
  8. Ciao... io lo adoro,
    l'ho preso tempo fa sul sito italiano
    ( purtroppo dalle mie parti LUSH non esiste... )
    e quando stava per finire ho deciso di riprenderlo, questa volta sul sito inglese che si risparmia un po'... ma purtroppo l'ho ordinato già tardi e sono rimasta una settimana senza...
    è stata una settimana da INCUBO...

    :o(

    RispondiElimina
  9. Come ti dicevo anche nell'altro post, ho comprato anche acqua di luna, tutti lo consigliavano e allora mi son detta "perchè no?!?"
    L'ho utilizzata stamattina e oggi pomeriggio dopo la doccia, dopo aver applicato luminosa e trovo il viso liscio, però con il tempo potrò dire se ha funzionato!!

    RispondiElimina