martedì 4 gennaio 2011

Charme pale- Mac

ragazze questo è un post che ho scritto prima dell'uscita della collezione :) ho potuto vederla in anteprima e acquistare un solo prodotto!




La Mac è sempre pronta a tentare noi amanti del make up: è difficile resistere sopratutto alle sue collezioni! Questo brand inaugurerà il nuovo anno con il lancio di una collezione, “Charme Pale”,ispirata ai colori dello champagne, sarà disponibile dal 1 gennaio 2011 e, come al solito, lo stand verrà saccheggiato brutalmente dalla Mac addicted.





La Charme Pale sarà composta sia da prodotti per il make up che da prodotti per la Skin care.





Come potete vedere dalla foto, i toni principali sono il rosa e vari nuance dell'oro e del marrone:
una collezione molto elegante e sobria, perfetta per realizzare make up per questi giorni di festa e cominciare così il nuovo anno in bellezza. Questi sono i prodotti che verranno lanciati per la skin care:






Che dire ragazze? Abbiamo solo l'imbarazzo della scelta!




Ieri sono andata in un corner Mac e una commessa mi ha proposto di dare uno sguardo alla collezione ed di acquistare un prodotto, io ho accettato all'istante! Ho provato quasi tutti i prodotti: davvero belli, mi piacciono molto queste colorazioni, le trovo adatte sopratutto alle ragazze che hanno carnagioni chiare.

Il prodotto che mi è piaciuto di più è stato il paint pot “Vintage selection”, eccovi qualche foto del mio acquisto:
 






 
 
Il prodotto è contenuto nella classica confezione, contiene 5g di prodotto per un costo di 18,50 euro;


questo paint pot è sulle tonalità del color pesca, tendente al dorato grazie alla presenza di microglitter; personalmente mi piace applicato da solo sulla palpebra per un trucco semplice e veloce, oppure abbinato a ombretti marroni per un trucco più intenso. Un prodotto decisamente molto versatile!
 
Alla prossima bamboline!!!
 

3 commenti:

  1. anche io ho comprato qualcosina di questa collezione...per la precisione due lipstick..davvero una bella collezione secondo me...

    RispondiElimina
  2. bellissima questa collezione e tu hai scelto proprio bene..a parte che tutti i paint pot erano carini...ah che invidia! :p

    RispondiElimina
  3. si è piaciuta molto anche a me :) mi sa che in settimana tornerò a prendere qualche cosa..sono molto tentata da un altro paint pot e un blush ehehehe ^___^

    RispondiElimina