giovedì 30 settembre 2010

Acquisti Catrice ^___^

Non so quante di voi conoscano la CATRICE: questa marca viene prodotta dalla COSNOVA, la stessa azienda che produce la ESSENCE! La Catrice viene distribuita in diversi paesi europei, ( come la Germania e la Svizzera), ma adesso stanno iniziando a distribuirla anche qui in Italia; mi sono informata e da quanto ho capito stanno facendo una prova: in base alle vendite decideranno se farla distriburila in maniera più massiccia sul mercato italiano o se ritirarla.
Eccovi il sito della Catrice:

http://www.catrice.eu/en.php?page=service_cosmetic-abc

A Roma ho trovato un piccolissimo stadn di questo brand alla Coin dentro il centro comm "Cinecittà2"...lo stand in questione riguarda una edizione limitata che si chiama "Expect the unexpected"; in questo link potete vedere la collezione al completo:

http://www.catrice.eu/en.php?page=trends

Io ho acquistati una matita duo, nella colorazione viola, e uno smalto, precisamente il grigio scuro ( si chiama looking greyt)...ecco qui sotto le foto :)







Partiamo dalla matita: i colori sono molto carini, la scrivenza ottima e il prezzo davvero conveniente, il prodotto costa solo 3.50 euro! Lo smalto: anche questo costa poco, 2.50 euro, hanno un'ottima coprenza e durano molto; l'unica pecca, secondo me, è che sono troppo liquidi, quindi si fatica un po' a stenderli bene.

Ho preso solo questi due prodotti perchè gli altri pezzi della collezione non mi hanno entusiasmato! sopratutto gli ombretti duo non mi sono piaciuti, colori un po' banali a mio avviso...spero che la Catrice prenda piede qui in Italia e che ci offrano una maggior gamma di prodotti , non solo le limited edition ma anxhe i prodotti della linea base. Incrociamo le dita!!!!!!! :D
Alla prossima 

                         XXX Nicoletta

2 commenti: