venerdì 10 settembre 2010

acquisti londinesi

Aggiungi didascalia


Ero partita con l'intenzione di trattenermi ma, logicamente, sono state solo parole buttate al vento: con tanto ben di Diodavanti non sono riuscita a trattenermi. bando alle ciancie, iniziamo con i miei acquisti makeupposi ( per mettetemi il termine).
Un negozio dove ho preaso davvero molte cose è Superdrug una catena di negozi davvero adorabili: appena sono entrata i miei occhi hanno iniziato a brillare!
Ho comprato due palette della sleek, L'Original e la Storm ( vi lascio sopra le foto);sonoombretti minerali con un'ottima pigmentazione, promosse a pieni voti! Si trovano anche qui in italia da Sephora, ma in england costano decisamente meno: solo 6 GBP l'una. Orgogliosa di questo acquisto!!!!!

Sempre da superdrug ho preso un blush della beauty UK, marca inglese ( ma daiiiiiiiiiii); li avevo visto su avri siti tipo mybodysoul. Ne ho preso uno color fuxia: non è molto sobrio, però mi è piaciuto, è stato amore a prima vista. 
In questo negozio ho comprato anche dei profumi come Amor Amor, Burberry, Lacoste,Noa: erano tutti in offerta e non me li sono fatti scappare. Inoltre,sempre da superdrug, vendono i cosmetici della MUA: i prodotti di questa marca costano 1 sterlina a pezzo e avevano davvero di tutto: eyeliner, smalti, rossetti, ombretti e chi più ne ha più ne metta; ho preso un rossetto per la mia mamma e le è piaciuto molto :D



Poi in una profumeria che si trova dentro Westfield mall( scusate ma non ricordo il nome), ho trovato gli smalti della L.A. colors: è un brand americano e reperirli in italia è molto difficile. Costano solo 1 sterlina l'uno; purtroppo ne ho preso uno solo perchè andavo di fretta. C'erano davvero molti colori: sono rimasta imbambolata e alla fine ne ho preso uno lilla matt *__* mi piace un sacco!


Ho fatto shopping fino all'ultimo minuto: all'areoporto di Stansted c'è il mac corner e ho preso un rossetto..Chatterbox; è un bel punto di rosa, lo uso anche il giorno e lo trovo perfetto per la sera, magari con sopra un po' di gloss!
All'inizio del post trovate tutte le foto dei vari acquisti
spero che il post vi sia piaciuto e magari puo' tornare utile a qualche fanciulla che andrà a nella vecchia e spettacolare londra.
un abbraccio alla prossima

2 commenti:

  1. Bellissimi acquisti!!! Non si può andare a Londra e trattenersi dallo shopping---ci sono troppe belle cose che quì da noi non ci sono. Per me il paradiso è stato Selfridges!!!

    RispondiElimina
  2. si anche a me è piaciuto molto!!!! è immenso: c'è da perdersi...

    RispondiElimina