lunedì 13 settembre 2010

Noi stessi, sempre e comunque!

Credo che in questo post molte di voi si ritroveranno :) io mi sono sempre reputata un po' fissata, vi spiego meglio: spesso gironzolando in negozi e profumerie vedo ombretti e sopratutto smalti con colori particolari, magari molto accesi o fluo, e mi piacciono davvero tanto!!!! Ma poi non li compro mai, perchè so già in partenza che rimarrebbero chiusi dentro a un cassetto. Non uso cose più stravaganti" perchè poi la gente mi guarda ed io non amo stare al centro dell'attenzione. A voi è mai capitato? A me si, spesso....magari quel giorno metti uno smalto bello accesso, sali nel bus e sbam: ragazze che ti guardano le mani XD ragazze, forse vi sembrerò pazza, ma è una cosa che odio....sarò fissata ma quando succedono queste cose mi domando: "ma cosa vuole questa?" " perchè mi fissa le mani?" "ecco, sono ridicola".
Questo mio modo di fare non mi piaceva proprio e così, ho cambiato direzione :) oggi se una cosa mi piace me la metto punto e basta, quello che pensano gli altri ( che poi si tratta sempre di sconosciuti e passanti) beh amen. A voi capitano mai cose del genere?
Io penso che ognuno deve sentirsi se stesso, ed esprimere il suo modo di essere, anche se so anche che il "giudizio altrui" è qualcosa che ci limita...
però a volte c'è chi fa il contrario, persone che si vestono come vogliono ma vanno oltre il limite della decenza e del buon gusto...ecco credo che ci voglia una via di mezzo...
Non so se mi capirete leggendo questo post, è che prima ho fissato il mio smalto fuxia che ho messo su ieri, mi sono venuti in mente questi pensieri e volevo condividerli con voi.
basta mi fermo qui...
buona giornata a tutti, lo so è lunedì ma facciamoci forza ^______^
baci                        Nicoletta

Nessun commento:

Posta un commento