martedì 28 settembre 2010

Nuova collezione pupa

Buon pomeriggio fanciulle!
sono sicura che molte di voi avranno già visto in qualche stand la nuova collezione della Pupa, la Baroque collection:

Questa collezione è composta da:
- Tre ombretti cotti (LUMYNIS): si possono utilizzare sia asciutti, che bagnati ( in questo modo il colore  risulterà più 
   intenso); hanno un finish satinato e colorazioni pastello.( prezzo:euro 13.50)

- Due rossetti( DIVE ROUGE?S MATT): dalle colorazioni abbastanza forti e rigorosamente matt.
  (prezzo:euro13.50).

- Eyeliner: color oro; questa matita ha una forma particolare e puo' essere usata anche come fermacapelli.
  (prezzo:12.50).

- Smalto lasting color: in tre colorazioni, marrone bronzato, rosa carne e verde militare.(prezzo:euro5.90).

- Baroque blush: color rosa tenue, completamente matt, dauna texture molto particolare: una via di mezzo tra
  una polvere e una crema.(prezzo:18.50).

- Shimmering powder: una miriade di microglitter, contenuti in una boccetta per profumo dal gusto retrò. 
   (prezzo:euro23.50).

Eccovi le foto dei prodotti che ho elencato:


 




                                                                                            
 
Avevo visto questa collezione sul sito di pupa, e mi aveva letterlamente entusiasmato; vederla dal vivo è stato diverso, non mi è piaciuta affatto! I colori sono abbastanza carini, ma il rapporto qualità-prezzo è pessimo secondo me: qui a Roma gli ombretti, ( che dovrebbero costare 13.50 euro), vengono venduti a 16.50 euro! Sono rimasta sconcertata, credo sia una vera esagerazione dato che, con poco più, si possono acquistare prodotti di brand migliori rispetto a pupa. Ho acquistato losmalto verde di questa collezione, il colore è davvero particolare; l'ho applicato ieri sera e oggi è già scheggiato :( delusione totale. Una nota positiva nella baroque collection è decisamente il packaging, trovo deliziosa la confezione della shimmer powder. creo che pupa dovrebbe rivedere un attimino i suoi prodotti, dato che la concorrenza nel campo del make up si fa sentire, in particola modo ora che si stanno affermando siti che offrono prodotti di ottima qualità a prezzi conccorenziali. Aspetto con ansia la prossima collezione!

2 commenti:

  1. Ciao, sto navigando sul tuo blog ...è molto utile e ben fatto! Ho letto di quanto costano gli ombretti pupa: è scandaloso quanto quelli mac fra un pò!!!io li pago 11 euro e mi lamento figurati tu! però sono bellissimi i colori della collezione baroque couture! ho fatto una recensio sul mio blog...se ti va vieni a visitarlo, è nato da poco!http://langolodelleincompreseedelledisperate.blogspot.com/ a presto

    RispondiElimina
  2. grazie :) sono contenta che ti piaccia il mio blog e di certo farò un salto nel tuo ;) già davvero una cosa scandalosa i prezzi di pupa!!!! alla prossima

    RispondiElimina