giovedì 23 settembre 2010

Collaborazione Robyem( Valentina D)

la robyem è un'azienda italiana che produce il marchio valentina D, eccovi il sito se volete dare una sbirciatina:
http://www.robyem.it/
Mi hanno mandato gratuitamente dei prodotti che ho testato su me stessa, ed eccovi la review....







Matitone jumbo:dei classici "matitoni" con il packaging in legno. Io ne ho provati due, uno un color verde bottiglia( numero 08) e duno azzurro con dei glitterini all'interno( numero 05); li ho usati entrambi come basi per l'ombretto e devo dire che sono veramente buoni!Sono morbidi, si sfumano facilmente ed il make up dura parecchio. Io ho gli occhi molto sensibili: quando ho messo il jumbo pencil azzuro con i glitter nella rima interna ho provato un po' di fastidio, ma questa è una cosa soggettiva.







Lipgloss: vi parlo dell'extra glossy lipgloss nella colorazione numero 3; il prodotto si presenta come un normale gloss, con l'applicatore a spugnetta, l'applicazione risulta molto semplice. Questo gloss non è appiccicoso ed ha un profumo sublime :D sa di fragola e vaniglia!!!! Nota dolente di molti gloss: non durano molto sulle labbra, su di m dura un paio d'ore al massimo. Per far durare di più il prodotto, di solito metto un po' di matita sulle labbra, sfumo bene il tutto e poi sopra applico del gloss: il colore sarà più intenso ed il gloss durerà più a lungo. Lo uso moltissimo, poi questomcolore in particolare è molto carino: un rosa antico con dei micro glitter dorati.







Ora passiamo al pezzo forte: I PIGMENTI. Sono il punto di forza di questo brand, sono sicura che li avete visti gironzolando in profumerie varie: impossibile non notarli grazie al loro packaging a goccia. questi pigmenti sono molto scriventi, e potete scegliere tra un numero vastissimo di colorazioni, davvero ben assortiti! Potete scegliere tra pigmenti shimmer e matt. Purtroppo tendono a svolazzare qua e la, ma per evitare di ritrovarsi il pigmento sparso su tutto il viso, basta applicarli con un pennello umido ed et le jeux sont fait!davvero ottimi, sopratutto il loro rapposto qualità prezzo: ogni confezione di pigmento costa all'incirca
2 euro...consigliatissimi. 





Illuminante: si tratta di un pigmento molto shimmer da usare come illuminante; ci sono varie colorazioni. il prodotto in se è carino, lascia un bell'effetto sulla pelle. La cosa che non mi è piaciuta è stao l'applicatore: il rpodtto è messo dentro una bocciettina e all'estremità troviamo un picco puff; dal quale dovrebbe fuoriuscire il prodotto. La polvere non esce facilmente, bisogna strofinare molte volte il puff sulla pelle, l'applicatore è decisamente poco pratico.


 

Mascara extra volume: mi sono trovata molto bene con questo mascara! è nero intenso, da volume alle ciglia e le separa...fa davvero bene il suo lavoro.Non è waterproff, eppure non si toglie bene nemmeno con lo struccante, dovete faticare un po' per levarlo.



 Eyeliner liquido. classico eyeliner con il pennellino rigido...molto facile l'applicazione ma il prodotto in se non mi è piaciuto! come potete vedere dallo swatch fa delle righe; per ottenere una bella riga nera dovete passarlo più volte, e questa è una cosa che non mi piace. Per quanto riguarda la durata nulla da dire!



Ombretto cotto: è il prodotto che mi è piaciuto di più in assoluto, sarà perchè sono amante dei colori pastello; molto scrivente e per nulla polveroso. Applicato bagnato è veramente fantastico.




Terra: è una terra chiara, perfetta per la mia carnagione cadaverica :) io l'ho usata anche come blush, è perfetta per fare il conturing. é veramente grande!!!!! L'uncio difetto è che non dura molto sul viso, io la consiglio a tutte le ragazze che hanno una carnagione chiara e che hanno problemi con la terra per via del colore troppo scuro.

Qui a Roma potete trovare questa marca nelle profumerie "La Gardenia"; non so dirvi i prezzi dei prodotti, ma sono veramente irrisori: tempo fa ho acquistato dei pigmenti della valentina D e li ho pagati solamente 2 euro l'uno.Spero che questa review vi sia utile ;D
un abbraccio e alla prossima!!!

Nessun commento:

Posta un commento