mercoledì 15 settembre 2010

L.A. colors

Buongiorno fanciulle,
oggi vi parlo di questo brand americano L.A.colors , ecco a voi il link del loro sito http://www.lacolors.com/ ; purtroppo qui da noi in italia non è reperibile. Durante la mia vacanza a Londra ho preso uno smalto di questo brand che offre prodotti di buona qualità a prezzi davvero contenuti :)
C'erano tantissimi colori, io ho optato per questo viola-lilla dai sottotoni blu, il colore è "tropical breeze". la durata è ottima: dura 4-5 giorni senza nessun problema!; il colore è bellissimo :D originale secondo me. L'unica pecca: questo smalto è matt, e fin qui ci siamo, ma opaco O___O e come mi stava non mi piaceva affatto. Così sopra ho messo un top coat della essence, per renderlo più lucido. 
voglio provare altri prodotti di questo brand, ad esempio le palette, adesso li cercherò in qualche sito, spero proprio di trovarli.
Buona giorata a tutte voi ^___^
                                                  Nicoletta


ahhhh mi sono dimenticata di dirvi quanto l'ho pagato: solo 1 sterlina cioè 1.20 euro ;D

Nessun commento:

Posta un commento