martedì 14 settembre 2010

Tag MakeUp&CO

Gira questo tag( l'ho preso dal blog delle esose, fantasticheeeeeeeee), a cui ho deciso di rispondere :) così. leggendo le risposte, potrete conoscermi meglio e sapere qualcosina in più su di me. bando alle ciancie: cominciamo!!!




MAKE UP



blush o bronzer: blush a vita! Mi piacciono sopratutto querli sui toni del fuxia.

lipgloss o rossetto: ehbeh questa è tosta, diciamo che dipende dalle occasioni: per utti i giorni vai con il 
                             gloss, per una serata un bel rossetto, magari di quelli a lunga durata.

eyeliner o mascara: MASCARA! è il segreto per un trucco perfetto

fondotinta o correttore: non ho molte imperfezioni, quindi dico fondotinta ;)

ombretti neutri o colorati: neutri! uso molto il amrrone in tutte le sue tonalità, anche se qualche volta uso
                                      ombretti un po' più pazzi.

ombretti pressati o in polvere: pressati, quelli in polvere svolazzano ovunque

spugnette o pennelli: pennelli, anche se i miei pennelli preferiti sono le dita :D











UNGHIE







french o tinta unita: french, la trovo molto elegante.

lunghe o corte: rigorosamente lunghe, slanciano le dita, le adoro!

acriliche o naturali: O__O naturali; odio la ricostruzione: le dita sembrano artigli di aquile ahaha.

tinte scure o colori accesi: mah entrambi, ultimamente colori accesi .

matt o shimmer: matt  ma con sopra un bel top coat lucido.











CORPO







profumo o essenza: profumo, il mio preferito CK one summer.

lozione o burro corpo: lozione, il burro lo trovo troppo pesante e difficle da assorbire.

sapone o bagnoschiuma: bagnoschiuma.

Lush o altre compagnie: altre compagnie (vedi fitocose); lush è troppo caro e non ha un buon rapporto
                                     qualità-prezzo.











FASHION



jeans o tuta: jeanssssss, sarò fissata ma con la tuta mi sento trasandata.

vestito o gonna: vestito! Sopratutto in estate: ce ne sono alcuni davvero belli.

fantasia a strice o plaid: se proprio devo scegliere :| plaid, ma non amo nessuna delle due.

sandali o infradito: sandali.

sciarpa o cappello: sciarpa, mi piacciono un sacco, le abbino sempre ai vestiti ( eh si lo so ho varie fisse XD).

orecchini piccoli o pendente: a pendente, incorniciano il viso:)

collana o bracciale: collana da abinare al: make up, vestito, e sciarpa ( la fissa progredisce).

tacchi o scarpe basse: dipende, per utti i giorni basse, per delle occasioni vai con i tacchi!

stivali da cowboy o da cavallerizza: cavallerizza, mooolto eleganti.

felpa o giacchetto: giacchetto for ever.

bershka o h&m: h&m, la qualitàmnon è accelsa,  ma ha modelli carini e offre tanta scelta.





CAPELLI



ricci o lisci: ricci, ma io ho i classici "spaghetti".

raccolti a chignon o coda di cavallo: chignon la coda è un po' banale.

forcine o mollettine: molletine, meglio se hanno su qualche applicazione.

gel o spray fissante: lacca, ma solo se è necessaria.

lunghi o corti: lunghi: andrò controcorrente ma corti! li trovo giovanili e non è vero che una donna con i capelli
                               corti non è femminile, ma proprio no!

frangetta laterale o unita: laterale.

tirati su o sciolti: dipende, ma raccolti mi piacciono tanto :)





RANDOM



tempesta o freddo intenso: freddo intenso

esate o inverno: inverno.

primavera o autunno: autunno, la primavera mi trasforma in uno zombie.

cioccolato o vaniglia: cioccolato

caffè o tè: cafma se ne bevo troppo mi prende la tachicardia.

dolce o salato: Dolce *___*

amore o soldi: in questo momento amore :) sempre

macchina o scooter: macchina, ho paura delle moto :\.

vino o birra: vino bianco ma anche la birra, non disdegno

Questo è tutto, spero risponderete in tante a questo tag
         Baci    Nico

Nessun commento:

Posta un commento