martedì 14 settembre 2010

Trucco semplice :)

Questo è il make up che ho fatto domenica per andare a pranzo a casa di amici; volevo un trucco sui toni del lilla, ma non troppo pesante, da abbinare al mio nuovo vestito della pepe jeans ( adorabile xd)...purtroppo le foto non rendono ma le ho dovute scattare con il cell dato che momentaneamente la mia digitale è fuori gioco :\
come ombretti ho utilizzato quella della palette "Original" della Sleek, come potete vedere silla palpebra superiore ho una linea chiara ( in relatà è un color oro molto freddo ma non si vede una cippa dalla foto): è un eyeliner della essence della vecchia trend edition "GO SNOW"; sono andata in un OVS della mia città e aveano dei cestoni con pezzi delle collezioni passate, ed io ne ho approfittato :P secondo me è un trucco semplice, ma d'effetto. Spero che vi piaccia, per qualsiasi cosa chiedete pure.
Alla prossima fanciulle

Nessun commento:

Posta un commento