venerdì 12 novembre 2010

Review maschera Yes Tomatoes!

Non so quante di voi conoscano la Yes to carrots: è un brand che si trova in quasi tutte le profumerie Sephora, che offre vari prodotti per la cura della pelle e dei capelli ricchi di estratti di frutta e verdura, con anche sali del Mar Morto che danno alla pelle morbidezza e splendore; questo marchio ha una linea specifica per pelli grasse che si chiama "yes tomatoes". Molto tempo fa ho acquistato questa maschera: 




Il prodotto che vedete nella foto è una maschera sebo-equilibrante: assorbe il sebo in eccesso, purifica i pori ed ha un'azione leggermente esfoliante, per questo riesce a dare  alla pelle un aspetto sano e luminoso; gli ingredienti principali sono: pomodori, cocomero, camomilla e sali del amr morto. Personalmente tendo ad avere la zona T particolarmente lucida, sopratutto in estate, ma questa maschera ha risolto i miei problemi; nonostante abbia una pelle delicata e problematica, non mi ha dato fastidio...anzi! Da quando la uso la pelle è migliorata notevolmente! e' di certo lamaschera migliore che io abbia mai provato. La confezione contiene 50 ml di prodotto e costa 15 euro. Sono molto soddisfatta :) voglio provare altri prodotti di questa linea che, a mio avviso, ha un ottimo rapporto qualità prezzo. Voi l'avete mai provata? fatemisapere!
Buona serata a tutte
alla prossima  
                                             Nicoletta

- questo prodotto è stato acquistato da me
- non sono stata pagata per scrivere questa recensione, si tratta solo della mia opinione personale

1 commento:

  1. non avendo Sephora nelle vicinanze non conosco questa marca,a quanto pare buona!
    Io nella zona T ho la pelle secca,pensa te...sono fatta al contrario XD e devo ancora trovare un prodotto che faccia davvero per me!

    RispondiElimina