domenica 14 novembre 2010

Novità zoeva e chiacchiere :)

la zoeva ha nuovi prodotti sul sito, ho dato una sbirciatina al volo, sono in pieno psp e non vorrei acdere nello shopping on line :) ci suono nuovi prodotti come: matitoni labbra, pigmenti, primer per gli occhi e latri prodotti! 







Ieri sono capitata all'OVS e c'era la nuova collezione della essence, la "metallics" se non erro; avevo afferrato una palettina, uno smalto e un matitone, ma mentre mi dirigevo verso la cassa ho ritrovato l'autocontrollo, ho posato tutto e sono andata via a mani vuote :) il PSP è difficile per me: ho la mania di comprare, comprare, comprare...mi sta servendo molto, mi rendo conto di quante cose inutili compro...le mie finanze stanno tirando un respiro di sollievo!
Alla prossima fanciulle, spero abbiate passato un bel week end

Nessun commento:

Posta un commento