martedì 23 novembre 2010

kiko: primer viso

Avendo una pelle problematica scelgo con attenzione primer per la mia pelle; prima dell'estate ho acquistato da kiko il primer matificante, consigliato per pelli grasse e oleose; il prodotto in questione contiene un complesso innovativo, k2 energy-release, ed estratti di Fomes Officinalis che uniformano bene la pelle e minimizzanole imperfezioni. Questo primer è adatto per le pelli grasse perchè ha una funzione astringente che regola la produzione di sebo inoltre fa durare il make up molto a lungo.



Aspetti positivi: ha una texture leggera, si assorbe in fretta; è un primer con un ottimo rapposto qualità-prezzo( costa 11.90 euro). La confezione: un classico packaging con erogatore, molto igenico e pratico!
Aspetti negativi: se applicato in maniera abbondoante lascia delle chiazze, quindi fate attenzione: il mio motto è "poco è meglio".
Sulla confezione consigliasno di applicarlo mattina e sera, come se fosse una normale crema idratante: io non condivido, è un primer non una crema; contiene siliconi, preferisco applicarlo sporadicamente e non tutti i giorni!
Alla prossima review fanciulle
XXX
                                                     Nicoletta

2 commenti:

  1. io utilizzo questa crema da più di un anno, non tutti i giorni, e mi ci trovo davvero bene. farò sicuramente una review anche io su questo prodotto!

    Fanni

    RispondiElimina
  2. questa crema non la conosco... anche io ho problemi di impurità e uso pureness di shiseido e anche la crema di sisley paris...sono favolose...
    dai un occhio al nostro blog se vuoi
    http://wwwolgaeolivercom.blogspot.com/

    RispondiElimina