domenica 28 novembre 2010

skin care- sapone di marsiglia

Ho acquistato tempo fa una semplice saponetta di marsiglia arricchita con del miele; è prodotta da un saponificio di firenze "nesti dante", hanno un sito internet ed anche un blog:
http://www.nestidante.blogspot.com/
Io ho trovato i prodotti di questo saponificio nelle OVS, Upim e Conad; questa saponetta di marsiglia e miele è davvero buona, un sapone natirale adatto a chi ha la pelle impura: aiuta molto contro le imperfezioni( brufoletti, punti neri) e, grazie al miele, ha una buona azione idratante! La consiglio sopratutto a quelle ragazze che soffrono di acne: mia sorella ha questo problema ma da quando usa questo sapone la sua pelle è migliorata, le imperfezioni si seccano in fretta. Inoltre ha davvero un costo basso: solo 99 cent!
Inizialmente la usavo anche più volte la giorno, la mia pelle era troppo secca così ho iniziato ad usarla a giorni alterni; davvero un ottimo prodotto! 
Caratteristiche positive: un sapone naturale, ottimo rapposto qualità-prezzo.
Caratteristiche negative: tende a seccare le pelli sensibili.








Inoltre ho visto che "nesti Dante" ha anche altri prodotti dal packaging carinissimo: voglio provarli :) poi vi farò sapere...alla prossima!
xxx

                                Nicoletta

Nessun commento:

Posta un commento