lunedì 8 novembre 2010

Hypershine lipgloss- elf

La Elf è un brand con il miglior rapporto qualità-prezzo in assoluto!
Ultimamente ho utilizzato un prodotto di questo brand e me ne sono follemente innamorata; sto parlando dell'hypershine lipgloss, io ho la colorazione berry cherry.


Non sono una grande amante dei gloss, perchè detesto quell'effetto "appiccicoso" che lasciano sulle labbra, non riesco rporpio a sopportarlo! A differenza dei gloss provati in precedenza, questo della elf non mi da fastidio, non è affatto appiccicoso: finalmente ho trovato il lip gloss adatto a me. Il prodotto è contenuto in una conezione a penna, che termina con un pennellino perfetto per applicare il gloss in modo preciso; per far uscire il prodotto basta girare l'estremità della confazione e voilàè, il gioco è fatto. Sono rimasta colpita molto dalla durata dell'hypershine: applicato da solo dura un paio d'ore, se lo applicate sopra un rossetto la durata aumenta notevolmente. Inizialmente ero scettica, vedendo la quantità del prodotto pensdavo che sarebbe finito presto e invece no, lo uso quotidianamente da circa due mesi ed ancora non è terminato. Davvero favoloso! Io ho la colorazione berry cherry, un rosso ciliegia tenue, che da alle labbra un colorito sano; se andate sul sito della elf potte vedere tutte le colorazioni,ben 11, tutte molto carine. Il prezzo? 1.70! io ve lo consiglio. Qualcuna di voi lo ha già provato? o avete intenzione di farlo?
alla prossima, buon inizio settimana a tutte
un abbraccio
                                                                    Nicoletta

3 commenti:

  1. Io li ho provati....cioè...ne ho uno!Ma non mi ci sono trovata granchè bene...più che altro odio l'applicatore e il sapore!!!! sissy

    RispondiElimina
  2. io invece mi ci trovo bene! è proprio vero: il make up è una cosa molto soggettiva ;)

    RispondiElimina
  3. ancora non li ho provati questi...magari al prossimo ordine se trovo un colore che mi serve ^^

    RispondiElimina