venerdì 26 novembre 2010

Piccole dive: dite la vostra!

Curiosando qua e la nella rete ho trovato queste foto di Suri, la bimba di Tom Cruise ela sua gentil consorte Katie Holmes ( che io adoro!); la piccola suri spesso appare su riviste di gossip perchè, già dai primi anni di vita, ha mostrato una grande passione per la moda: a quanto pare la piccola diva sceglie da se i suoi abiti e, a volte, anche quelli dei suoi genitori.




Quest'ultima foto mi ha fatto pensare: una bambina così piccola con i tacchi ai piedi! I suoi abiti sono deliziosi ma personalmente non li trovo adatti a una bambina della sua età...vi confesso che sono ababstanza sconcertata, sarà che sono cresciuta tra le barbie e sbrodolina, costruzioni, matite e colori; forsa sarà che sono una ragazza un po' retrò ( all'antica eheh)...Voi cosa ne pensate a riguardo? fatemi sapere ;)

PS le foto sono state prese dal web!

12 commenti:

  1. Ciao cara!
    Per me, è un'esagerazione!
    Le bimbe devono essere bimbe, non dive.

    RispondiElimina
  2. ma anche no! cioè dai... restituitele la sua infanzia!!

    RispondiElimina
  3. Anche io avevo visto queste fotografie... Innanzitutto bisogna dire che la bellezza di quella bambina è sconcertante... E' una mini Katie Holmes! :)
    Comunque purtroppo quando si tratta di baby star, le "regole comuni" non valgono più... Per quanto il tacco, addosso a una bambina di quattro anni, risulti eccessivo, andatelo a spiegare a papà Tom e a mamma Katie! :)

    Fanni

    RispondiElimina
  4. si suni è meravigliosa :) non si rendono conto che i riflettori puntati addosso sono un'arma a doppio taglio, specie a quell'età

    RispondiElimina
  5. Io la penso proprio come te, mi sembra esagerato. e se inizia così, mi chiedo, come sarà a 20 anni??

    RispondiElimina
  6. a vent'anni alluce valgo e dei gran calli!!!! ihihi, a parte gli scherzi...concordo con voi, non va bene così :) sono così splendide le ballerine per grandi e piccini... :)

    RispondiElimina
  7. Mamma mia ma stiamo scherzando? Ma dico è così carina nella prima foto, perché conciarla con i tacchi poi? Insomma le bambine devono essere bambine, non donne in miniatura.

    RispondiElimina
  8. Oddio una bambina con i tacchi .-. , io la trovo una cosa assurda. Per me le bambine dai 0 ai 14/15 devono portare scarpe comode per evitare di avere dei problemi anche gravi alla schiena e alle ossa! :O

    RispondiElimina
  9. ma povera bambina!!! ma quanto bello era correre e mettere i piedi nelle pozzanghere?!? :) con quelle scarpine non potrà sicuramente farlo!

    RispondiElimina
  10. anche se il tacco su una bimba non ci sta... è carinissima!

    http://fashionmef.blogspot.com/

    RispondiElimina