giovedì 4 novembre 2010

ottanio must have!

Questo è un altro articolo, purtroppo l'ultimo, che ho scritto per Chedonna.it. Spero vi piaccia!
A differenza del fucsia, del rosso o del blu elettrico, che saranno grandi protagonisti dei mesi freddi, l’ottanio propone una gradazione più delicata, una declinazione di blu meno violenta, ma comunque molto raffinata, da sfoggiare sia di giorno che di sera.
Sia che voi abbiate  occhi azzurri oppure uno sguardo scuro molto intenso, l’ottanio metterà in risalto i vostri caratteri somatici, regalandovi un’allure misteriosa e sexy. Questo colore, molto bello e intenso, è l’ideale da abbinare sia con il marrone che con il nero, perché in entrambi i casi creano degli accostamenti che esaltano la sua nuance.
L’ottanio è un colore dalla personalità forte che è destinata a imporsi nel guardaroba invernale, con il suo carattere deciso e sobrio. Questo colore discende  del verde e del blu, ma non va confuso con i suoi parenti più stretti. La bellezza del colore ottanio è incredibilmente bella e anche la sua più cupa tonalità, il color petrolio, è perfetto per un make up della stessa cromia.
Se ancora non ve la sentite di puntare su un total look provate con gli accessori di questo colore, come borse mignon, bracciali, décolleté e ombretti. 




1 commento:

  1. ecco, hai beccato un colore che mi fa morire, letteralmente, guardati il mio ultimo outfit, ho un vestito di questo colore!

    RispondiElimina