mercoledì 3 novembre 2010

New entry in casa elf


è lui il protagonista di oggi, sta spopolandosulla pagina facebook della elf e sui vari blog: il MIST & SET SPRAY della Elf!! Questo nuovo prodotto aiuta a fissare il make up in maniera impeccapile e ad eliminare l'effetto "polveroso"; grazie alla sua formulazione lascia la pelle perfettamente idratata: al suo interno troviamo aloe vera, te verde, cetriolo, vitamina A,C ed E ( rinomate per la loro capacità idratante); inoltre il prodotto è privo di alcool!
Sempliccissimo da usare: basta spruzzare mist & set a una distanza di 20 cm dal vostro viso, è il make up resterà perfetto per ore ed ore...impeccabile anche nel prezzo: come tutti i rpodotti della linea Elf Studio costa solo 4 Euro!!!!!  

Voi cosa ne pensate? lo acquisterete?

6 commenti:

  1. Ho solo recentemente scoperto la linea ELF, e con mia gioia, dopo averne letto sui blog italiani, ho visto che c'è anche la versione britannica del sito dalla quale posso acquistare e fare mambassa! Il prodotto che hai appena descritto è sicuramente nella priorità, grazie per il post! :)

    Complimenti per il blog comunque, hai una nuova follower :) Ho appena iniziato il mio bolg, se ti va di darci un'occhiata e seguirmi...saresti la benvenuta ;)

    Naomi
    naomisdarskide.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. grazie, ti seguirò ;)
    anche io adoro la lef, una ndelle poche marche con un ottimo rapporto qualità-prezzo!!!!

    RispondiElimina
  3. wow questo mi attira un sacco ^^ secondo te si può spruzzare sui pennelli per applicazioni 'bagnate' come fa la Nebbia Fissante?
    @naomaccia:i prodotti Elf si possono acquistare solo dal sito italiano ;)

    RispondiElimina
  4. @sabrys io penso di si :) non ha sostanza che potrebbero irritare gli occhi o rovinare i pennelli

    RispondiElimina
  5. mhhh... non avevo visto questa novità... non male! mi sa che ci faccio un pensiero!

    RispondiElimina