martedì 23 novembre 2010

Matita nera per eccellenza

Sono sempre alla ricerca della matita nera perfetta: che sia scrivente, non troppo morbida e sopratutto che duri a lungo..altrimenti l'effetto "panda" è assicurato; è il mio prodotto make up preferito perchè permette di realizzare trucchi veloci e d'effetto. Ne ho provate davvero tante e secondo me la migliore in assoluto è la Crayon Khol di Chanel; avevo provato in passato le classiche matite di questo brand ma non mi avevano entusiasmato a differenza di questo Khol, davvero magnifico. La matita è molto lunga ( circa 14 cm) ed è contenuta in una scatolina dove all'interno, oltre al Khol, troverete un temperino con sopra il logo Chanel.
Caratteristiche: ha un tratto deciso, un color nero intenso, abbastanza morbida e si sfuma con estrema facilità. Scrive perfettamente anche nella rima interna dell'occhio, dura abbastanza ma per sicurezza la fisso sempre con un po' di ombretto. Il costo è buono per un prodotto di alta qualità: si aggira tra i 14 ed i 16 euro.L'ho acquistata circa un anno fa, la uso quotidianamente ed ancora non è terminata.







L'avete mai provata? cosa ve ne pare?
Spero che questo post vi sia utile
alla prossima                       
                                                          Nicoletta

5 commenti:

  1. molto interessante e da tenere presente,le matite che si sciolgono sono il mio incubo...grazie :)

    RispondiElimina
  2. Mai provata, ma mi piace l'idea di abbinare anche il temperino.

    RispondiElimina
  3. Ciao! Mi chiamo Fanni e da poco ho aperto anche io un blog di make up. Sarei molto felice se passassi e mi dessi una tua opinione... Trovo bellissima l'idea di condividere informazioni con ragazze sconosciute riguardo ad una passione comune come quella del trucco! :)

    Bando alle ciance, io ho questa matita in versione marrone e la amo alla follia. Non la cambierei con nessun'altra al mondo! :)

    Ti aspetto sul mio blog! Un bacio!

    Fanni

    RispondiElimina
  4. Io mi trovo bene solo con la matita 01 della Pupa perchè è l'unica che non mi scompare dopo mezz'ora dall'interno occhi nè sbava.. questa dici che scrive molto rispetto alle altre?? sarei curiosa di provarla.. :)

    RispondiElimina