venerdì 12 novembre 2010

la rivincita dei pennelli economici!

Non sempre un prezzo alto corrisponde a una buona qualità! I pennelli per il make up spesso hanno prezzi davvero proibitivi: sinceramente non sono una make up artist e spendere 30 euro per un penello ehehe non mi sembra il caso; così ultimamente ho cercato pennelli economici, li ho testati e ora posso dire che sono davvero ottimi. Ho provato due pennelli che ho acquistato da H&M: un pennello occhi ( pagato 1.95 euro) e un pennello per la cipria ( pagato 3.95 euro). Eccovi l'immagine del pennello occhi:


é sensazionale lo uso tutti i giorni: è perfetto sia per applicare l'ombretto sulla palpebra mobile, sia per fare delle bellissime sfumature; lo lavo molto spesso, non perde setole nè colore :) magnifico
Il pennello da cipria perde un po' di colore; mi piace molto: è folto, grande, lo uso per applicare la cipria, la terra o per sfumare il blush in eccesso.

Tempo fa era andata alla Coin, alla ricerca di prodottini essence :P, e arrivata alla cassa ho visto un espositori di pennelli; la marca è "My make up"...ho acquistato un pennello occhi ancgolato, pagato circa 3 euro: come gli altri fa benissimo il suo lavoro; c'era un'ampia scelta: pennelli da cipria, fondotinta, da ombretto e polveri...il più caro costava sugli 8 euro. Se siete alla ricercaa di pennelli economici ma di buona qualità io ve li consiglio.
Alla prossima
                                                      Nicoletta

6 commenti:

  1. uhmmm...devo andare alla ricerca di questo pennello!XD

    RispondiElimina
  2. confermo, il pennello da occhi costa pochissimo ed è fantastico! non solo è morbido, compatto e applica bene l'ombretto, ma è pure multi uso... dela serie che fa pure da blending brush per l'ombretto più scuro... Al negozio dove l'ho preso ne erano rimasti tipo 5, e 2 settimane prima erano almeno 40... Segno che vanno a ruba *_*

    RispondiElimina
  3. dei pennelli H&M ultimamente leggo molte review positive quindi penso che ne prenderò qualcuno!!
    :)

    RispondiElimina
  4. Io ne ho appena comprati 2 alla kiko a 10€ circa l'uno :S se riesco a trovare un H&M mi ci fiondo!! :D
    grazie per il consiglio!! ;)

    RispondiElimina
  5. l'ho recensito anche io!
    fantastico! per il costo poi!!!!!!

    RispondiElimina