mercoledì 3 novembre 2010

correttore essence stay natural

sono sempre alla ricerca del correttore "perfetto", che sia dello stesso colore del mio incarnato, che copra bene occhiaie e che non entri nelle fastidiose pieghette; pensavo di vaerlo trovato ma, aimè, mi sono dovuta ricredere. Il prodotto in questione è lo STAY NATURAL CONCEALER della Essece; avevo provato i classici correttori inn stick della essence, cos' mi sono decisa a provare questo tipo: il correttore di cui vi parlo, infatti, è il classico concealer in penna che termina con un pennellino:
 





Il prodotto di per se è buono: texture leggera, copre bene le imperfezioni ed è perfetto per le occhiaie, dato che illumina lo sguardo; solo che dopo pochissime applicazioni il correttore è finito: dentro la confezione non c'è più prodotto!
L'ho usato 6 volte ed è terminato: questa cosa mi ha deluso molto; il prezzo davvero irrisorio ( 2.50 euro se non erro) non giustifica tutto questo, solo 5 ml di prodotto.
Un'altra nota dolente è l'applicatore, davvero inutile,non capisco la sua utilitàdato che, per poter applicare bene il prodotto, bisogna picchiettare con le dita o strendere il tutto con un concealer brush.
Ve lo sconsiglio.
alla prossima
                                Nicoletta

6 commenti:

  1. mai provato, di solito uso quello in stick... a leggere questa tua esperienza penso che rimarrò allo stick :)

    RispondiElimina
  2. si ragazze gli stick sono decisamente meglio! non so come siano i correttori a penna di altri brand, ma questo della essence è davvero terribile

    RispondiElimina
  3. Costa poco ma ce n'è pochissimo quindi!! che delusione!

    RispondiElimina
  4. mi era capitato per le mani qualche settimana fa ma non mi ero decisa con la tonalità...e menomale direi,a questo punto! ;)

    RispondiElimina
  5. mi è capitato di trovarlo oggi allo stand, ma non c'erano i tester e quindi non ho potuto provare le tonalità, meno male!
    c'era lo stick che non sembra male, o quello che ha la confezione tipo lipgloss, però non ho preso nulla, ero indecisa, anche se mi serve per coprire i rossori per stendere poi la cipria, tu cosa mi consigli?
    se ti va passa dal mio blog, mi farebbe piacere!
    anche io abito a Roma!ciao ^_^
    http://gliocchidigiada.blogspot.com/

    RispondiElimina