lunedì 8 novembre 2010

Collezione natalizia della Kiko

Manca ancora un bel po', eppure ilNatale si fa già sentire, anche nel mondo del make up! Oggi la Kiko ha lanciato la colelzione natalizia, la Gold Chirstmas: che dire, una splendida collezione! Davvero tanti i prodotti che la Kiko ci riserva per questo Natale!



Questa collezione è composta da due linee: una linea make uped una linea per la skin care.

Eccovi la presentazione dettagliata dei vari prodotti make up:

- SHIMMER POWDER: un maxi illuminante oll-over, composto da un mix di polveri; perfetto per illuminare
 o abbronzare delicatamente l'incarnato.Il prodotto è racchiuso in una confezione "bombata" e al suo inmterno troviamo anche un puff; disponibile in tre varianti di colore:  Rose and viole, Silver and gold, Bronzer. Prezzo: euro 16.90

 

- GOLD DROPS: una soluzione liquida, per viso ed occhi, ricca di microperle cangianti color ore; il prodotto perfetto per un make up sofisticato e multiriflettente. Prezzo:euro 6.90









- COSMIC SPHERE TRIO EYESHADOW: un ombretto cotto trio dalla particolare forma sferica; prodotto ha una texture ultra setosa ed è ricco di pigmenti illuminanti e perle dinuova generazione. Presente in 4 varianti:Black, Taupe, Violet e Sea Green. Prezzo: euro 8.90


- URBAN LOOK EYELINER: matita automatica a lunga durata, con sfumino e temperino inclusi; adatta sia per l'esterno e l'interno dell'occhio! Disponibile in 5 colorazioni: Brown, Cobalt green, Night blue, Sparkle gray, Black. Prezzo: euro 5.90.


- FALSE LASHES: ciglia finte davvero particolari, realizzate con fibre e piume sintetiche. Sicuramente un prodotto molto stravagante! Prezzo : euro 9.90.
- EXTRA VOLUME LIPGLOSS:  lipgloss volumizzanti ed idratanti in 4 nuove colorazioni ,dal finish perlato, in edizione limitata. Le colorazioni sono: Pearly beige, Pearly pink, Pearly cherry, Pearly red. Prezzo: euro7.90

- MAT NAIL LACQUER: uno smalto dall'effetto mat, decisamente in voga negli ultimi tempi; la sua texture in gel permetti di stendere il prodotto con facilità e precisione; contiene il Citral, una sostanza che rinforza le nostre unghie. Disponibile in una sola nuance: Nero mat. Prezzo:  euro 4.90.


- NAIL ART LACQUER: smalto ricco di microglitter e con un pennellino ultra sottile per realizzare
fantastiche nail art! Anche questo smalto contiene il citral. Disponibile in 3 colori:Gold art, Silver art, Amethyst art. Pezzo: 4.90 euro.
Ci sarà un altro post per la linea sink care! cosa ne pensate di questa collezione? io credo sia perfetta per fare dei regali di natale alle amiche!!!!

4 commenti:

  1. Quelle ciglia finte devono essere mie!!!! :) Bella tutta!

    RispondiElimina
  2. piace tantissimo anche a me! è una collezione bella ricca, la trovo diversa dalle precedenti :)

    RispondiElimina
  3. mi piace.. ma credo che kiko si sia montato un po' la testa..
    i prezzi ormai sono in picchiata!!! -.-

    RispondiElimina
  4. già...sopratutto i prezzi dei pennelli, sono troppo alti seocndo me!

    RispondiElimina