lunedì 22 novembre 2010

Collane bavaglino :)

Salve ragazzuole, voi eravate a conoscenza di questo ultimo trend? Vi sto parlando delle collane bavaglino, a quanto pre sono l'ultimo must have degli USA e delle star e ora sta spopolando anche qui da noi.
Sono collane molto spesse e vistose e la loro forma richiama proprio quelle di un bavaglino...una piccola carrellata di foto:






Sono decisamente vistose, credo che siano perfette se abbinate ad un outfit estremamente semplice, utilisse per ravvivare un outfut total black; le trovo carine! ieri sono andata da H&M e ne avevano diverse a partire da 9.90 euro. Erano tutte realizzate con gemem molto grandi, sinceramente non mi fanno impazzire..per questo ne sto cercando una con applicazioni piccole o, magari, con dei ricami particolari. Andrò a cercala da accessorize, spero di trovare qualcosa! Voi cosa ne pensate??? 
Un buon inizio settimana a tutte voi :) 
Un abbraccio 
                                                Nicoletta

5 commenti:

  1. troppo grosse e vistose non mi fanno impazzire,diciamo che vanno abbinate bene...potrei anche comprarne una se la trovassi particolare,dovrebbe colpirmi :)

    RispondiElimina
  2. spero di trovarne una un po' più sobira, in linea con i miei gusti :D

    RispondiElimina
  3. Le avevo viste qualche mese fà e pensavo di fare qualcosa di simile nel mio stile in fimo... ma non so.. ho un progetto in mente ma non so se verrebbe bene, in generale comunque mi piace il genere ;)

    RispondiElimina
  4. Non mi fanno impazzire, le trovo un pò troppo vistose ed appariscenti per i miei gusti.

    RispondiElimina
  5. Be' dipende, però quella di Zara e le prime tre mi piacciono molto.:)

    RispondiElimina