mercoledì 20 ottobre 2010

Crema idratante per pelli grasse

Chi ha una pelle grassa o mista come la mia puo' capirmi: trovare una buona  crema idratante è davvero molto difficile; ne ho provate tantissima sia da drugstore che di alta qualità, ma nessuna mi ha mai soddisfatto:
la maggior parte delle creme provate mi lasciavano la pelle lucida o mi provocavano i "brufoletti"; purtroppo la mia pelle, oltre ad essere mista, è anche molto sensibile!
Da circa un mesetto sto provando una crema con cui mi sto trovando davvero bene, stento a crederci :)
Si tratta della "Crema per pelli impure alla bardana e rosmarino" dell'Erbolario.

 


Ho provato questo prodotto per pure caso: ero in erboristeria, girovagando l'ho vista! Ha un prezzo davvero modico, l'ho pagata intorno ai 12 euro.
Questa crema ha una texture molto leggera e si assorbe in fretta; una cosa che amo è che, dopo averla applicata, lascia una sensazione di fresco. Da quando uso questo prodotto la mia pelle è ben idratata, molto morbida e davvero luminosa. La consiglio alle ragazze che hanno una pelle un po' problematica e che tende con facilità a diventare "lucida".
Non conosco molto bene la marca "erbolario", ho visto che hanno molti prodotti per le pelli impure: sono curiosa, voglio provarli e poi, come al solito, ve ne parlerò qui nel blog.


3 commenti:

  1. che bel blog...ci siamo iscritte!XD
    cmq i prodotti dell'erbolario sono davvero buoni.....peccato che alcune cose abbiano dei prezzi davvero esagerati!sissy

    RispondiElimina
  2. grazie :) sono contenta che vi piaccia il mio blog..dell'erbolario non ho provato molte cose! purtroppo ho visto che ha dei bei prezzetti, hai ragione :\

    RispondiElimina
  3. sembra proprio un ottimo prodotto!

    passa da me se ti va http://beautylandia.blogspot.com

    RispondiElimina