lunedì 25 ottobre 2010

Combattiamo le doppie punte

Circa un mesetto fa ho notato varie doppie punte nei miei capelli; non so come mai mi siano venute, non faccio piastre e curo molto i miei capelli...
Così ho cercato subito un rimedio! Ho iniziato ad utilizzare un prodotto che mi è stato consgliato da una mia amica, si tratta della "Crema al midollo di bambù" della Bottega verde. Non amo la bottega verde, che poi di verde ha solo il colore dell'insegna, non mi piacciono i suoi prodotti, ma ho deciso di fidarmi!
Questa crema ha una forte azione nutriente, proprio per questo è consigliata a chi ha capelli secchi, aridi o sfibrati; io ho i capelli che tendono ad ingrassarsi con estrema facilità ma, applicando questa crema solo sulle punte, non ho avuto nessun problema. Le punte sono molto idratate e luminose; l'inci non è dei migliori: tra i primi ingredienti troviamo, infatti, il Dimethicone...nonostante questo il rusltato è davvero ottimo.
Se anche voi avete ultimamnete capelli sfibrato o qualche doppia punta, ve lo consiglio.



SCHEDA RIASSUNTIVA 
nome del prodotto:crema al midollo di bambù
dove si puo' acquistare: nei negozi Bottega Verde
prezzo:euro 7.49
voto da 1 a 10: 8
lo consiglieresti: si 


Spero che questo post vi sia utile 



Nessun commento:

Posta un commento