mercoledì 6 ottobre 2010

Aggiornamento Cinecittà Makeup: ( commessa incompetente)

Questa mattina avevo mi sono concessa un'oretta d'aria; con gli esami alle porte sto facendo la vita da reclusa! Sono andata allo store della Cinecittà make up ( vedete il post precedente)...
partiamo dalle cose positive:
il negozio non è molto grande ma, in compenso è ben fornito...appena entrata ho subito visto la pallette vuota!!!Questa pallette è perfetta per depottare gli ombretti della kiko :)
- la pallette per 4 ombretti costa 6 euro
- quella per 10 ombretti costa 10 euro
io volevo quest'ultima ma era terminata, ci rifarò un salto la settimana prossima
Avevano anche le cialdine della cinecittà da mettere in questa palette e costano 4 euro l'una: le ho provate sulla mano e devo dire che sono molto scriventi e per nulla polverose; ci farò un pensierino!
Poi hanno molti ombretti particolare, smalti a partire da 1.80 euro e tanto altro ancora...avevo la bavetta alla bocca :D
NOTE DOLENTI:
O.O LA COMMESSA: vi spiego cosa è successo: sono entrata e gli ho chiesto se avevano un blending brush; la ragazza mi ha detto di si, ha tirato fuori la scatola dove c'erano tutti i pennelli e ha cercato di rifilarmi un normalissimo applicatore con la spugnetta!!! Io gli ho detto che quello non è un blending brush, ma lei ha insistito dicendomi chiaramente "fidati io sono un'esperta"...ESPERTA MA DI COSA???? Io mi sono alterata e dopo lei ha ammesso che lo avevano terminato...voleva fregarmi -.-
Davvero, professionalità sotto la suola delle scarpe: da una commessa mi aspetto sincerità e chiarezza, purtroppo non è cos': pur di vendere oggi mi avrebbe rifilato uno spazzolino del water al posto del blending brush!!!!
MI chiedo: ma secondo che criteri scelgono le commesse? Deduco che requisito per essere assunte sia avere un bel faccino :) a quanto pare non contano molto le capacità o conoscenze che una ragazza possiede...
Scusate lo sfogo ma vi giuro ero davvero incavolata nera; cmq tornerò nello store la settimana prossima per prendere sia la palette e il pennello. Se siete du roma vi consiglio di andarci.
Voi avete mai avuto qualche episodio antipatico con qualche commessa? fatemelo sapere
XXX
                                   Nicoletta

Nessun commento:

Posta un commento