lunedì 11 ottobre 2010

Mascara Lash Mania essence- prodotto low cost

Buondì fanciulle,
ecco qui per voi un'altra review su un prodotto della essence; sinceramente non amo tutto di questo brand, ma trovo che abbia alcuni prodotti davvero di ottima qualità, tra cui il mascara Lash Mania. L'ho acquistato così per caso, avevo letto qualche review positiva nel web ma non gli avevo dato troppo peso; dopo averlo provato di persona, posso ammettere che è davvero un ottimo prodotto...


Il prodotto ha una confezione nera con delle decorazioni argentee, molto elegante; come alcune ragazze sanno il packaging del lash mania è molto simile a quello del DiorShow: secondo me non hanno solo il packaging in comune ma anche il risultato che entrami danno alle nostre ciglia, entrambi i mascara lasciano, ( almeno su di me), ciglia nere, lunghe e decisamente molto voluminose! La differenza sta nel prezzo: il Diorshow si aggira intorno ai 20 euro, mentre il Lash mania costa solamente 2.99 euro... PROMOSSO A PIENI VOTI!
Questo mascara della essence è davvero di un nero molto intenso: con due passate di prodotto sulle ciglia, sembra di avere una sottilissimna riga di eyeliner. Cosa mi ha colpito di più? Lo scovolino:



è davvero molto grande, proprio per questo da volume alle ciglia e permette di distribuire bene il prodotto dalla radice fino all'estremità; credo però che potrebbe essere un problema per quelle ragazze che hanno le ciglia molto corte, credo che nell'applicazione in questi casi si deve avere una maggiore attenzione!

Presto arriverà un post in collaborazione con la Liz Earle cosmetics; scusatemi se ultimamente sono poco attiva qui sul blog, ma lo studio mi porta via grand parte del tempo! devo stringere i denti per altri 10 giorni e poi avrò più tempo per scrivere.
Un buon inizio settimana a tutte, ci vuole proprio :)
alla prossima
XXX                                           Nicoletta

Nessun commento:

Posta un commento