mercoledì 6 ottobre 2010

Ombretto Audrey-NevemakeUp

Salve fanciulle! tutte quante avrete sentito parlare della Nevemakeup ( truccominerale): una delle più importanti aziende italiane che produce make up minerale; la gamma di prodotti che questa azienda offre è davvero vasta e assortita:
- ombretti di tutti i colori ( amio avviso a dir poco spettacolari)
- fondotinta dalle varie nuances
- correttori per correggere ogni tipo di discromie e imperfezioni
- blush
- tinte per labbra ( kiss design)
- ciprie
- pennelli
- e le metamorfosi, che ci permettono di trasformare il nostro ombretti minerale in un ombretto in crema, in
  un blush o, perchè no, in un bellissimo rossetto.
Ogni volta che faccio un'ordine vado in crisi mistica :), perennemente indecisa su cosa ordinare. Tra i vari prodotti che ho acquistato il mio preferito è sicuramente l'ombretto Audrey: è il mio jolly, perfetto per ogni occasione! Il prodotto, contenuto nella classica jar della Nevemakeup, è marrone con dei microglitter dorati; una volta steso ha delle sfumature rosa, lo trovo molto elegante. Applicato asciutto è molto scrivente e, se lo si applica bagnato, diventa davvero brillante e intenso; il colore è modulabile, quindi perfetto per realizzare sia make up semplici o make up da sera più elaborati. Quando vado di fretta e ho pochissimo tempo per truccarmi uso il mio "jolly": prendo un blendig brush, applico il mio ombretto Audrey ed il gioco è fatto!





Il formato grande costa 12.90 euro, quello piccolo sui 4 euro; di solito, quando compro un prodotto per la prima volta, acquisto il formato mini e poi, se mi piace, compro la confezione grande :)
Voi? Vi piace in particolare un prodotto della Nevemakeup? Se volete farmelo sapere lasciate pure un commento qui sotto!
See you soon

                                                 Nicoletta

1 commento:

  1. è tanto bello Audrey,ce l'ho anch'io,e mi piace molto anche Camaleonte.
    Quando guardo tutte quelle jar coloratissime vado anch'io un pò in crisi mistica :P Al primo(e unico per ora) ordine ci ho messo una vita a decidere cosa prendere!

    RispondiElimina