lunedì 4 ottobre 2010

Cinecittà make up

store al C.C.Primavera




Non so quante di voi conoscono la Cinecittà make up: è una marca professionale che viene usata da molti make up artists; fino a pocho tempo fa la cinecittà make up era reperibile in alcune profumerue che avevano lo stand di questo brand, o in vari siti che vendono make up on-line. Da circa un mesetto è stato aperto un negozio monomarca della cinecittà make up all'interno del "C.C.Primavera", qui a Roma! Sono stata davvero contenta, sopratutto perchè è a 10 minuti da casa mia ;).
Non ho mai provato cosmetici di questo brand, ma la maggior parte dei miei pennelli sono della Cinecittà.
Ci sono due tipi di pennelli, una tipologia con il manico rosso ed un'altro tipo con il manico nero; dopo averli provati personalmente posso dirvi che i pennelli con il manico rosso non sono molto buoni: dopo alcuni lavaggi l'applicatore si è staccato dal manico, mentre altri hanno iniziato a perdere peli; mi ha molto scocciato questa cosa dato che sono pennelli abbastanza costosi ( il prezzo si aggira intorno ai 15-16 euro).
Completamente diversi sono i pennelli con il manico nero: davvero ben fatti e di buona qualità! Mi ci sono trovata benissimo: li ho da circa un anno, li uso tutti i giorni e sono ancora perfetti.
Presto andrò in questo negozio, spero di fare qualche acquisto....vi terrò aggiornate fanciulle!
buona settimana a tutte e tanti auguri di buon onomastico a tutte le ragazza che si chiamano Francesca :D
alla prossima 
                                                 Nicoletta

4 commenti:

  1. Carlo Piva ha pensato PIVAXSTUDIO come nome per un contenitore/rete di assodate collaborazioni tra professionisti: creativi, fotografi, tecnici della comunicazione visiva. Egli stesso ha decennale esperienza nella psicologia della comunicazione, dalla grafica al marketing, dal Visual alle Pubbliche Relazioni; dalla stesura di StoryBoard alla ripresa e montaggio Video.

    PIVAXSTUDIO ad oggi opera in Studio Associato con un'azienda che realizza siti web, Curando comunicazione per aziende, artisti ed istituzioni. Inoltre, il Suo questo partner primario, segue il posizionamento nei motori di ricerca per importanti brands nazionali ed internazionali.

    RispondiElimina
  2. Bellissimo Negozio, complimenti, molto particolare, poetico ed interessanti anche le soluzioni cromatiche abbinate alle volumetrie architettoniche

    RispondiElimina
  3. belle le nuove foto.
    Complimenti

    RispondiElimina
  4. PIVAXSTUDIO.it come nome per un contenitore/rete di assodate collaborazioni tra professionisti: creativi, fotografi, tecnici della comunicazione visiva. Egli stesso ha decennale esperienza nella psicologia della comunicazione, dalla grafica al marketing, dal Visual alle Pubbliche Relazioni; dalla stesura di StoryBoard alla ripresa e montaggio Video.

    Se avete bisogno di una collaborazione ulteriore durante il Lookcdown, siamo a a completa disposizione, PIVAXSTUDIO.

    RispondiElimina