martedì 3 maggio 2011

Lush: Diavoli a fior di pelle!

Buondi ragazze! La mia malefica pelle grassa con questo caldo mi sta facendo impazzire: diventa lucida in poco tempo e ho sempre parecchi brufoletti, ogni anno la stessa storia!
Devo prestare molta attenzione alla pelle del mio viso e mi sono messa alla ricerca di prototti che mi possano aiutare ;) girovagando qua e la ho trovato un'ottimo scrub Diavoli A Fior di pelle della Lush. 


Il prodotto: si tratta di uno scrub per il viso; i suo principali ingredienti sono: fango marocchino ( per combattere le impurità), carbone di legna macinata, cristalli di zucchero nero ( per esfoliare), glicerina, olio di avocado ed essenza di sandalo. lo scrub si presenta come una psta nera solida, l'aspetto non è molto invitante! In compenso trovo che abbia un odore gradevole, io amo il sandalo!
Inci del prodotto:

Fango Marocchino di Rhassoul (Mud), Olio di Avocado Biologico Spremuto a Freddo (Persea gratissima), Glicerina Vegetale (Glycerine), Carbone di Legna in Polvere (Charcoal), Zucchero Nero (Sucrose), Sodium Lauroyl Sarcosinate, Profumo (Parfum), *Linalool, Olio Essenziale di Sandalo (Santalum album), Olio Essenziale di Palissandro (Aniba rosaeodora). *Presente naturalmente negli oli essenziali.




La confezione: il classico packaging della lush, confezione con tappo a vite di colore nero! Non gettatele via: riportando 4 di queste confezioni nelle botteghe lush avrete in omaggio una maschera fresca. 

Utilizzo. sciogliere un pezzettino di diavoli a fior di pelle con acqua tiepida e massaggiarlo sul viso.

Considerazioni sul prodotto: è uno scrub molto forte con grandi grani esfolianti, tuttavia non l'ho trovato molto aggressivo: l'importante è massaggiarlo e sciacquarlo con delicatezza senza fare troppo pressione sul viso. Combatte le impurita e tende a seccare la pelle, vi consiglio di farlo ogni 10 giorni. Quando lo togliete utilizzate acqua tiepida, vi aiuterà a eliminare il prodotto con maggiore facilità.

Scheda riassuntiva
Nome: Diavoli a fior di pelle
brand: Lush
Dove si puo' acquistare: nelle bottege lush o sul loro sito  sito on line
Costo: ogni confezione costa 8,35 euro e contiene 100 g di prodotto
Scadenza: 3 mesi

davvero un buon prodotto, anche il mio ragazzo lo sta usando: il colmo! Mi ha scattato di nascosto una foto mentre usavo questo prodotto Xd non mettetevi paura però vi ho avvisato ;) 



per questa volta è tutto, al porssimo post.

VI abbraccio

                                                            N;)

9 commenti:

  1. questo prodotto mi incuriosisce parecchio, non ho la pelle grassa ma in alcuni punti un pò ispessita e faccio difficoltà ad eliminarli perchè sono troppo in profondità pensavo quindi di utilizzare questo scrub, pensi che possa andar bene? considerando che ho la pelle delicata e reattiva, non vorrei rischiare di trovarmi con 100gr da buttare :(

    RispondiElimina
  2. alessandra cosa intendi per ispessita? :)

    RispondiElimina
  3. Interessante questo prodotto!
    se ti va di partecipare al mio giveaway sei la benvenuta!
    www.officinadelmakeup.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. mi incuriosisce!Simpatica la foto :P

    RispondiElimina
  5. @xnicole87x: intendo che la pelle al tatto è più spessa rispetto ad altre zone del viso come se i brufoletti si fossero incistiti, che brutta parola :p non so se mi sono fatta capire!

    RispondiElimina
  6. alessandra non credo! meglio se ti rivogli a un buon dermatologo: mia sorella aveva un problema simile e ora ha risolto!

    RispondiElimina
  7. anch'io l'ho recensito tempo fa, mi trova davvero benissimo!!!

    RispondiElimina