mercoledì 11 maggio 2011

Un make up per occhi scuri

Eccomi qui a presentarvi il mio ultimo make up, pensato per valorizzare gli occhi scuri; questo tipologia di occhi va enfatizzata utilizzando kajal ( preferibilmente nero): è quel prodotto che da allo sguardo una grande profondità! In questo make up ho utilizzato tonalità di marrone calde con un nero.












Ha colpito una mia amica che si sposa tra un paio di mesi e vuole che faccia su di lei questo trucco in occasione del suo matrimonio; dovrò rivedere qualcosa: di sicuro no utilizzare ombretti shimmer!

 Occhi,Come relizzarlo:
- stendere una base marrone sulla palpebra mobile e sfumare solo i contorni, per far restare intenso il colore.
- con un pennello mixxate un marrone shimemr e uno matt e applicatelo al centro della palpebra mobile
- mettete del nero matt nell'angolo esterno e nlla piega dell'occhio e sfumate bene
- portate l'ombretto marrone matt sulla rima delle ciglia inferiori
- utilizzate dell'eyeliner per bordare l'occhio, sia sopra che sotto: potete utilizzare anche una comune matita nera ma, in questo caso, vi conviene fissarla con dell'ombretto nero matt.
- create il punto luce con un ombretto dorato
- mascara a volontà ;)

potete intensificare i colori a seconda dell'occasione e dei vostri gusti!


Labbra e guance:
Per creare un po' di contrasto ho steso sulle labbra una matita di un rosa freddo, poi ho steso un po' di gloss trasparente. Sulle guance ho steso un blush rosa malva sulla parte alta degli zigomi e un blush rosa acceso sulle guance

Prodotti utilizzati
Occhi:
- base, Ombretto metal Glam marrone Essence
- Palette Storm della Sleek
- Mascara Singulier YSL

 Viso:
- Full coverage concealer della Kiko, colorazione numero 02
- Double wear foundation
- Cipria HD mufe
- Candy bar della Too faced, colorazione pink

Alla prossima ragazze, vi abbraccio

                                                             N ;)

7 commenti:

  1. davvero bello, sto adorando i colori naturali quindi indosso spessissimo trucchi sul marrone. stavo pensando al matrimonio della tua amica, dicuramente un trucco matt è l'ideale magari al posto del gloss un rossetto opaco a lunga tenuta così non si dovrà preoccupare di ripassarlo per le foto! ovviamente facci vedere le prove del trucco, sono curiosa :D

    RispondiElimina
  2. si si ve le posterò ;) per le labbra pensavo a una tinta, così non avrà problemi di durata un bacio

    RispondiElimina
  3. Ciao! Grazie di essere passata da me, mi sono iscritta...un bacione!

    RispondiElimina
  4. moolto bello il trucco ;) io spesso faccio qualcosa di simile perchè è un trucco portabile in tutte le occasioni ed anche elegante!

    RispondiElimina
  5. Passa a leggere il mio ultimo post.. Ci sei anche tu.. :)

    RispondiElimina
  6. Ciao! Troppo carino il tuo blog :) il fondotinta che hai usato è il Double Wear di Estee Lauder? E' stupendo. uniforma tantissimo *_*

    RispondiElimina