lunedì 9 maggio 2011

Pupa: Color Pop ( new collection)

Me ne convinco sempre più, la Pupa sta facendo di tutto per cambiare immagine: troppo spesso quest'azienda viene associata alle trousse che usavamo in adolescenza! Vuole mostrasi come un brand per donne, professionale e in grado di soddisfare le nostre esigenze.
questa è la Color Pop collection, che presto troveremo nei vari stand.





Ombretto colore assoluto 
prezzo consigliato: 11,50 euro



01- fluo orange

02- fluo fuchsia 


03-fluo violet 

04- fluo marine water


05- fluo blue  



Color Pop Mascara 
 mascara colorati dall'effetto volumizzante 
prezzo consigliato: 11,50 euro






Lasting color  
prezzo consigliato: 5,90 euro


 


Mi piacciono molto i colori fluo, ma su di me non li vedo bene! Bellissimi gli ombretti, ma credo che non li acquisterò; per quanto riguarda i mascara colorati, mi intrigano: ci sono nuance che prenderò di sicuro; forse la Pupa ha esagerato un tantino, alcune colorazioni sono importabili o meglio, adatte a servizi fotografici. Smalti: semplicemente adorabili, sono il pezzo forte del brand.

Voi cosa ne pensate ragazze? Ditemi la vostra ;)

un bacione
N.




10 commenti:

  1. mamma mia quel color acqua marina è bellissimo! xoxo

    RispondiElimina
  2. Nico!!! Se ti va vieni a dare un'occhiata alla mia recensione per l'OPI contest! :P

    RispondiElimina
  3. gli ombretti sono bellissimi...ma costicchiano eh...?!

    RispondiElimina
  4. bellissimi colori ma non fanno per me, comprendo il desiderio di mostrarsi professionali e adatti alle donne più che alle adolescenti ma sono colori importabili per la maggior parte delle donne "comuni", almeno per l'esperienza che ne ho io, magari sono più adatte per qualche servizio fotografico o per qualche festa, insomma non proprio da tutti i giorni, quindi i prezzi mi sembrano un pò alti per questo scopo...

    RispondiElimina
  5. ad Alessandra:
    io uso colori così tutti i giorni per andare in ufficio, ed ho 28 anni, non sono sempre a contatto con il pubblico ma se capita sono clienti importanti, basta sfumare bene per non renderlo troppo pacchiano!

    RispondiElimina
  6. credo sia una questione di gusti e caratteri...complimenti d significa che tu hai una bella personalità ;)

    RispondiElimina
  7. bhe grazie, ci si prova...
    ovviamente senza esagerare eh?!
    se si mette un ombretto così meglio evitare rossetti e blush in tinta! se si mette il rossetto acceso mettere solo un pò di matita sugli occhi e così via come per i vestiti, minigonna+ maglia accollata, scollatura+pantaloni ^_^
    sennò sembriamo baldracche! (ops, si può dire?!)

    RispondiElimina
  8. Xd certo si deve dire, dato che in giro se ne edono fin troppe!

    RispondiElimina
  9. Woooow oramai le aziende hanno capito che con le Limited Edition hanno molto piu successo...pero i nostri portafoglio sono asciutti piu che mai :D
    Questa anche è meravigliosa!!!! Non ho fatto in tempo a recuperare la Very Vintage che eccone qua un'altra :))

    RispondiElimina
  10. bellissimi gli ombretti vorrei provar il fluo marine!sembra stupendo!Credo che questi colori siano adatti alla moda di ora xquesto è una limited edition

    RispondiElimina