lunedì 16 maggio 2011

facciamo due chiaccchiere: orecchini!

Oltre il make up, ho anche una grande passione per gli accessori, in particolar modo per gli orecchini...mi piace abbianrli a come sono vestita, al make up e al mio umore :) è una passione che ho da quando sono piccola. a 2 anni ho tartassato i miei genitori per avere i buchi alle orecchie, loro erano contrari , ma alla fine hanno ceduto!!!!

Non amo l'oro, quindi gli orecchini che indosso sono bigiotterie, di solito di buona qualità: avendo una forte allergia al nickel devo stare attenta nella scelta.

Ho preso varie fregature per qua to riguarda gli orecchini, circa due anni fa andavo matta per quelli della guess, morellato, breil ma poi ho notato che gli orecchini di questi brand si sono rovintai molto in fretta ( nonostante li conservi con cura stando attenta a non metterli in contatto con il profumo); così ho prestato maggiore attenzione nella scelta :)

In questo post vi mostro 3 paia che ho acquistato la scorsa sttimana da OVS; questa catena di abbigliamento ha degli accessori carini a prezzi ragionevoli; spesso fa delle offerte infatti, gli orecchini che vderete giu nelle foto, costavano 5 euro al paio mente (scontati)ki ho pagati solo 1 euro al paio!!!










Se siete alla ricerca di nuovi accessori, vi consiglio di dare uno sguardo alla OVs, pare che questi sconti li stiano facendo un po' ovunque :)
Cosa ve ne pare? a me piacciono molto

vi abbraccio

                                                    N ;)

7 commenti:

  1. è vero:da ovs si trovano orecchini e collane molto carine...
    io sono uno scandalo!! son talmente pigra che ho i percing in acciaio chirurgico e da quando li ho fatti penso di non averli mai cambiati :D

    RispondiElimina
  2. Si, Oviesse ha degli oggettini carini! Se dici che da te ci son sconti magari se vado, li trovo anche qua! Speriamo!

    RispondiElimina
  3. nina.prova a vedere :) avevano anche collane in sconto!

    alice: amo i percing vorrei farne uno ma sono una fifona :S

    RispondiElimina
  4. Quanto amo gli orecchini!!! Ne avrò centinaia di paia, anche se poi metto un po' sempre quelli che preferisco, che sono cmq tanti quindi in realtà vario molto, anch'io amo abbinarli o metterli decisamente a contrasto!

    http://audreyinwonderland-audrey.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. Questa settimana farò un saltino all'OVS, sperando di trovare anche da queste parti qualcosina ad 1€! Molto carini quelli che hai comprato tu! Soprattutto il primo paio mi piace molto :)

    RispondiElimina
  6. i secondi stavo per prenderli anche io...quasi quasi ci ripasso, sono bellissimi...

    RispondiElimina
  7. CIAO!BELLISSIMO IL TUO BLOG!PASSA DAL MIO BLOG CREATIVO SE TI VA!MI FARà PIACERE!!^__^

    http://uncinettomagliaefantasia.blogspot.com/

    RispondiElimina