lunedì 2 agosto 2010

Too Faced- Shadow insurance




Salve a tutti! Le ragazze appassionate di make up lo sapranno di certo: uno dei segreti per un trucco perfetto è avere una buona base per l'ombretto.Ce ne sono diverse in commercio, sicuramente una base famosa e di ottima qualità è il "Primer potion dell'Urban Decay". Tempo fa, quando mi sono avvicinata al mondo del make up, ho deciso di acquistare una base e, alla fine, ho deciso di prendere lo Shadow insurance della Too Faced. Che dire? Il prodotto non ha deluso le mie aspettative. Il prodotto, con un packaging semplice e pratico, è di colore beige, si stende facilmente e fa benissimo il suo lavoro, cioè far durare l'ombretto ore ed ore. Veramente soddisfatta di questo acquisto! :D Il trucco rimane perfetto anche in condizini estreme come pioggia, sudore, notte folli passate in discoteca.Io l'ho acquistato da sephora, e l'ho pagato 14 euro. Ho visto che questo prodotto è reperibile anche nei vari siti internet che vendono cosmetici ma sono molto rimasta sorpresa dal prezzo: ben 23 euro! Quindi, se potete, compratelo da sephora, vi sconsiglio l'acquisto on line.Voi? che base per l'ombretto usate? se avete consigli scrivetelo qui sotto...


Nessun commento:

Posta un commento