giovedì 26 agosto 2010

Acquisti estivi- prima parte

Sono partita per andare una settimana in abbruzzo, e mi ero ripromessa di non acquistare nulla ( niente cosmetici!!!!). E indovinate un po? Eh eh non sono stata fedele alla mia promessa e, come al solito ho fatto razzia. Purtroppo una volta arrivata a destinazione mi sono accorta di aver lasciato a roma il mio beauty. Così sono andata al paesello vicino a comprare qualcosa, è più forte di me senza cipria, rimmel e rossetto a portata di mano non riesco proprio a star tranquilla; però ero un po' scocciata: dover spendere altri soldi per cose che ho già :\ ma alla fine tutto si è risolto!!!! ( santa provvidenza. In questo paesino dove sono stata ( Montereale, per esattezza, piccola frazione vicina al Lago di Campotosto), ho trovato un negozietto che aveva i prodotti dell'astra. Eccovi il link di questa brand: http://www.astramakeup.com/
Avevo già visto questa marca a rioma, ma ero molto prevenuta: è una amrca economicissima e pensavo che i prodotti fossero di bassa qualità. Beh ragazze, mi sono dovuta subito ricredere. L'Astra produce i suoi prodotti in italia e sono di buona qualità, tra l'altro sul sito i prodotti sono sponsorizzati da Anna Falchi :)
Vi elenco i prodotti che ho acquistato con i relativi prezzi... Cominciamo :D.
-cipria 3 euro: prodotto ottimo, dalla texture sottile
-smalto mi pare 1.50 euro. non è molto comprente ma se date due passate è ok! i
colori sono molto carini e alla moda.
-fard duo, prezzo 3 euro: ebbene si due colori in un'unica confezione, bellisimi mi
piacciono davvero tanto.
lipgloss prezzo 3 euro: mi ha stupido, dura molto sulle labbra.
-mascara 2.50 euro: questo è il pezzo forte! ha lo scovolino di ultima generazione, cioè in silicone, e fa un bellissimo effetto.
Vi consiglio di dare un'occhiata al sito e di provare qualche prodotto...
alla prossima
xxx nicoletta

Nessun commento:

Posta un commento