giovedì 12 agosto 2010

Chiacchiere varie pre partenza

Scrivo questo post per salutarvi; ebbene si sono in partenza! Finalmente! domani sera partitò per qualche giorno, andrò nella mia casa in abbruzzo. Dopo il terremoto del 6 aprile del 2009 non sono più andata: la nostra casa aveva dei piccoli danni e, in più, si sentivano delle piccole scosse e avevo paura. Andrò anche all'Aquila: sicuramente vederla dal vivo sarà ben diverso che vederla dalle immagini del tg...mi si stringe il cuore, in questa cittadina ho passato momenti della mia infanzia bellissimi e ora, andare li e vedere tutto distrutto :( Basta con questa tristezza, basta! Passiamo a cosa più frivole...
Ultimamente non ho fatto molti acquisti di make up perchè a fine mese andrò a londra e mi sfogherò, quindi adesso cerco di trattenermi, ma è proprio difficile ahahah e sono sicura che voi mi capite meglio di chiunque altro ;)
Ieri sono andata alla coin( quella dentro il centro commerciale di cinecittà 2), e ho trovato lo stand della sinfucolors, marca di smalti professionali...makeupdelight2009( la nostra mitica giuliana) ne ha parlato in un video: http://www.youtube.com/user/Makeupdelight2009#p/c/1DC52D7D5A3318EC/106/QenUA3qpvD8 ( questo è il link se volete vederlo). Costano 4.90 euro e dicono che sono ottimi, li hanno paragonati alla marca O.P.I. Lo devo ancora provare, lo userò in montagna e al mio ritorno vi dirò il mio parere in proposito. POi che altro dirvi??? AHHHHHHH megadelusione: il pacco del mio primo ordine elf è andato smarrito :( sfigazza malefica! Per fortuna mi rimborseranno il tutto. Auguro a tutti voi un buon ferragosto :D ci vediamo presto un bacio
xxx Nicoletta

Nessun commento:

Posta un commento