mercoledì 28 luglio 2010

Eyeliner si, eyeliner NO!




Non è facile trovare un buon eyeliner; dopo vari tentativi però ce l'ho fatta :D cominciamo...
Eyeliner promosso a pieni voti:
è questo che vedete qui in alto a sinistra, l'eyeliner della shiseido. Si tratta di un eyeliner in crema: ha un ottima consistenza e si stende facilmente senza nessun problema! Dura a lungo, su di me resiste anche 13 ore; questo prodotto c'è in due colorazioni NERO e MARRONE. Inoltre nella confezione trovate un piccolo pennellino angolato...io non mi trovo molto bene con questo pennellino perchè, scondo i miei gusti, ha il manico troppo corto e quindi la manualità diventa più difficile; io ho risolto compranto un altro pennello angolato con il manicotto bello lungo =). Unica nota dolente: il prezzo! Eh si perchè costa più di 20 euro: io da sephora l'ho pagato ben 23.50 euro, ma ho letto che alcune ragazze lo hanno aquistato a poco meno. Che dire io lo straconsiglio, costa un bel po' ma dura molto: il prodotto ha una scadenza di 24 mesi e, per fare una bella linea corposa come piace a me, serve davvero pochissimo prodotto.


Eyeliner NO:
sono due eyeliner in penna della essence o meglio, il classico e quello della linea black mania
vi lascio i link dove potete guardare l'immagine, scusatemi io con i pc sono ciompa e non sono riuscita ad inserirli

Premetto che la essence è una marca che mi piace molto dato il suo ottimo rapporto qualità-prezzo, ma con questi due prodotti mi sono trovata davvero male. A differenza dell'eyeliner della shiseido, che è in crema, questi della essence sono eyeliner a penna: in pratica sono come dei pennarelli, nè più nè meno. Il loro difetto? semplice, non scrivono: fanno solo una linea grigiastra, una cosa orribilante. Non li consiglierei nemmeno al mio peggior nemico; tra l'altro quando levate il tappetto si sente un forte odore di alcool! Non ricordo esattamente il prezzo, mi pare costassero intorno ai 2.50 l'uno.
Ragazze spero che questa recensione possa esservi utile.
E voi? avete trovato il vostro eyelier perfetto? Se vi fa piacere scrivetelo qui sotto ^__^
alla prossima
un abbraccio Nicoletta
























2 commenti:

  1. ciao! scusa il disturbo e l'intrusione! sto tentando di fare una campagna anti-anoressia, se vuoi e puoi ti andrebbe di scrivere un post sull'argomento? Anche breve andrebbe bene... Questo è ciò che ho scritto io http://lovinrain.blogspot.com/2010/08/blog-pro-ana.html . Grazie e scusami ancora per il disturbo!

    ps. io adoro l'eyeliner! ne ho uno della elf a penna che è davvero bello, ma la "codina" mi si cancella dopo poco (nonostante dicano che il prodotto sia waterproof). Mesà tanto che andrò a cercare quello shiseido che consigli tu! Thanks!

    RispondiElimina
  2. figurati, felicissima di scrivere un articolo! :)

    RispondiElimina