lunedì 26 luglio 2010

Ed eccomi qui..

Era da tanto che volevo aprire un blog e finalmente adesso mi sono decisa a farlo: dopo aver terminato la sessione estiva che affligge molti studenti -.- ( sono sicura che mi capirete :D), ho del tempo libero per fare cose che mi giravano in testa da tempo ma che, purtroppo, non riuscivo mai a fare. Questa mattina mi sono svegliata con la luna storta, cosa che mi succede spesso il Lunedì mattina, il momento più critico della mia settimana; così per dare una svolta a questa giornata iniziata non proprio nel migliore dei modi mi sono detta "NIcolè su apri questo blog ora o mai più.."detto fatto! Condividerò con voi le mie passioni, la mia vita, i miei sprazzi di pazzia e tanto altro ancora..
augurandovi un buon inizio settimana
;D Nicoletta

Nessun commento:

Posta un commento